NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Alby46 Io ho ancora problemi
-
@Ninjandrea Stessa cosa anche io, mi dice "conto bloccato"
-
@Chomp96 Cosa potrebbe essere?
-
@Alby46 quando succede si risolve cambiando password, quindi prova ad aggiornarla con una nuova, dovresti averne la possibilità quando ti esce quell'errore
-
@Chomp96 Risolto, grazie
-
@Alby46 Hai risolto cambiando la password? A me non arriva la mail per cambiarla
-
Kontinen/Peers vs Ram/Salisbury
Sono bloccato in un limbo per colpa di questa partita di tennis (mi dico sempre di non scommettere più sul tennis ma poi mi faccio ammaliare dai rating)
Secondo voi come va a finire? Sia su betfair che su un altro book è in sospeso, non ancora rimborsata, non vorrei che uno me la rimborsa e l'altro no, poi su google non trovo niente al riguardo, 0 notizie per la ripresa -
@Chomp96 ciao, ti chiedo cortesemente info in merito a quanto segue:
ho applicato correttamente la strategia superover 1,5 su partita e appena effettuo la prima delle 4 puntate segnano, benissimo.
Il problema e che hanno sospeso il mercato su bf e non posso fare cashout in chat mi hanno detto che il cashout non è assolutamente garantito e che non possono farci nulla, è normale? grazie -
@omar in quel caso puoi risolvere velocemente andando su betflag ed eseguendo lì una bancata (bancando l'over 1.5) per andare ad incassare il profitto
-
@Anonymous ti ringrazio, ma quindi il cashout non è garantito su bf? mi ha fortemente sconsigliato di fare affidamento su tale opzione per coperture o operazioni di trade è così?
-
@omar loro per tutelarsi non possono dirti che il cashout è garantito al 100%, ma generalmente funziona sempre. Se però dovesse capitare che il mercato rimane sospeso basterebbe andare su betflag e bancare lì per chiudere l'operazione
-
@Anonymous purtroppo nel mio caso specifico è sospeso anche su betflag, che rimarrebbe una contropuntata?
-
@omar sì, contropunti su un altro book
-
@Anonymous la partita in questione l'ho trovata solo su bwin ma non c'è il mercato under1,5 parte da 2,5
-
@Anonymous ho trovato questo mercato su bwin
Quanti gol saranno segnati nel 2° tempo? (è appena finito il primo)
1.18
Più di 0,5
4.25
Meno di 0,5
punterei su meno 0,5 e avrei ancora 75 cent di guadagno solo che dovrei puntare un euro -
@SunriseSunset giocano oggi alle 14.40, potrebbe cominciare un po' in ritardo a seconda se ci sono altre partite prima su quel campo
-
@omar no, tu se hai puntato su over 1.5 devi coprirti puntando su under 1.5
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous scusa hai ragione ma la partita l'ho trovata solo su bwin e il mercato under 1,5 non c'è parte da 2,5 cè solo under over secondo tempo
-
@omar che partita è, una coreana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet