NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar in quel caso puoi risolvere velocemente andando su betflag ed eseguendo lì una bancata (bancando l'over 1.5) per andare ad incassare il profitto
-
@Anonymous ti ringrazio, ma quindi il cashout non è garantito su bf? mi ha fortemente sconsigliato di fare affidamento su tale opzione per coperture o operazioni di trade è così?
-
@omar loro per tutelarsi non possono dirti che il cashout è garantito al 100%, ma generalmente funziona sempre. Se però dovesse capitare che il mercato rimane sospeso basterebbe andare su betflag e bancare lì per chiudere l'operazione
-
@Anonymous purtroppo nel mio caso specifico è sospeso anche su betflag, che rimarrebbe una contropuntata?
-
@omar sì, contropunti su un altro book
-
@Anonymous la partita in questione l'ho trovata solo su bwin ma non c'è il mercato under1,5 parte da 2,5
-
@Anonymous ho trovato questo mercato su bwin
Quanti gol saranno segnati nel 2° tempo? (è appena finito il primo)
1.18
Più di 0,5
4.25
Meno di 0,5
punterei su meno 0,5 e avrei ancora 75 cent di guadagno solo che dovrei puntare un euro -
@SunriseSunset giocano oggi alle 14.40, potrebbe cominciare un po' in ritardo a seconda se ci sono altre partite prima su quel campo
-
@omar no, tu se hai puntato su over 1.5 devi coprirti puntando su under 1.5
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous scusa hai ragione ma la partita l'ho trovata solo su bwin e il mercato under 1,5 non c'è parte da 2,5 cè solo under over secondo tempo
-
@omar che partita è, una coreana?
-
@Anonymous in questo caso dovrei contropuntare under 0,5 secondo tempo per coprire l'over 1,5 giusto?
-
@Chopin si
-
@omar se è quella dell'ulsan hyundai su sisal c'è il mercato under/over 1.5
-
@Chopin grazie mille ma possibile mi esca questo?
GUADAGNERAI: -€0.25
oppure +€0.5 -
@omar perchè col punta punta non puoi piazzare i centesimi e il guadagno viene sbilanciato
-
@Chopin e cmq dovrei puntare un euro quindi non è possibile giusto?
-
@omar eh no, minimo 2€
-
@Chopin quindi nel mio caso non posso fare nulla se non sperare in un secondo goal per non perdere 2,50 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet