NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Anonymous scusa hai ragione ma la partita l'ho trovata solo su bwin e il mercato under 1,5 non c'è parte da 2,5 cè solo under over secondo tempo
-
@omar che partita è, una coreana?
-
@Anonymous in questo caso dovrei contropuntare under 0,5 secondo tempo per coprire l'over 1,5 giusto?
-
@Chopin si
-
@omar se è quella dell'ulsan hyundai su sisal c'è il mercato under/over 1.5
-
@Chopin grazie mille ma possibile mi esca questo?
GUADAGNERAI: -€0.25
oppure +€0.5 -
@omar perchè col punta punta non puoi piazzare i centesimi e il guadagno viene sbilanciato
-
@Chopin e cmq dovrei puntare un euro quindi non è possibile giusto?
-
@omar eh no, minimo 2€
-
@Chopin quindi nel mio caso non posso fare nulla se non sperare in un secondo goal per non perdere 2,50 giusto?
-
@omar quanto ti ha abbinato su betfair? solo 2€ o di più?
-
@Anonymous fortunatamente sono riuscito a piazzare solo la prima delle 4 da 2,50 poi fortuna hanno segnato subito quindi non ho piazzato le altre 3 poi sfortuna mercato sospeso
-
Per farsi sbloccare il conto su unibet per aver provato ad effettuare il log-in ieri basta contattarli in chat
-
@Anonymous a sto punto penso che posso solo sperare in un secondo goal altrimenti ciao 2,50.
Per il futuro però ti chiedo:
Nel mio caso nella sfortuna (se non segnano ancora in 30 min...) sono stato molto fortunato poiché non sono riuscito a piazzare le altre 3 quindi perderei solo 2,50 ma se avessi fatto anche le altre e puntato i 10 come da guida e finisse under 1,5 con mercato sospeso perderei solo la/le puntate abbinate o tutte? grazie -
@omar ti conviene coprirti su sisal, così nel peggiore dei casi perdi pochi centesimi
nel caso in cui non venga segnato un goal le puntate poco a poco si abbinano tutte. Ma comunque poi se ti copri come farai ora non perderai tutta la puntata.
Comunque se aprirai operazioni su eventi principali non ci sarà mai il problema del cashout
-
@Anonymous ti ringrazio ma per coprirmi dovrei contropuntare 1 euro quindi purtroppo ora è una scommessa e basta
-
@omar al contrario, se tu avessi puntato 10€ sull'exchange ora riusciresti a coprirti su sisal puntando più di 2€
-
@Chopin grazie mille a te e tutti i super che si degnano di aiutare noi qua sotto e ovviamente grazie allo Staff in questo caso particolare a @Anonymous , farò tesoro dei vostri consigli perché la tecnica superover applicata con estremo rigore sta cominciando a darmi piccole soddisfazioni.
Grazie ancora e per la cronaca anche la fortuna mi ha aiutato 1a1!!!!!!
-
@Ninjandrea Allora fai cosi, contatta l'assistenza ti mandano loro la mail per il ripristino password, io ho fatto cosi, avevo il tuo stesso problema
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet