NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Le partite delle qualifiche UEFA le considerate tutte buone?
-
@Yukio Per niente, giocano squadrette che non userei nemmeno per disegnare
-
@Sieben peró secondo me non sono cosi scandalose, su alcuni siti rientrano tra le “ scommesse piu giocate”
Poi ovviamente dipende anche dalle squadre, un conto è giocare su partite con squadre che si vedono spesso nelle competizioni europee, un conto è giocare sulle partite con squadre del liechtenstein e dell’estonia -
@Yukio dipende, in linea generale vanno anche bene. Diciamo che se devi prendere delle partite da mettere in una multipla allora vai tranquillo. Ma se devi mettere 50euro in singola su Ferencvarosi-ludogorets razgrad allora evita
-
@benjamin il ludogorets è anche una di quelle migliori su cui scommettere secondo me, ha partecipato ad una champions league ed è arrivata alla fase di eliminazione diretta in europa league qualche anno fa
-
-
ciao a tutti, c'è qualcuno on che fa trade?
-
@omar non sto facendo ma cosa vorresti sapere?
-
@Stelio88 strategia over 1,5 si filtra per stesso tipo di competizione anche se le partite sono molto lontane tra loro nel tempo?
-
@omar ad esempio? Se sono troppo lontane diventa meno attendibile la previsione
-
@Stelio88 tra la prima e l'ultima delle 5 diciamo non puo esserci più di 6 mesi o è già troppo?
-
@omar è tanto si
-
@Stelio88 un arco temporale massimo da considerare quale può essere? 2 mesi?
-
@omar contando una partita a settimana ci può stare
-
@Yukio sui siti di accettazione mi volevano mettere in accettazione pure una scommessa da 5€ lol
-
@Riccardo0609 Ho notato che alcune avevano limiti bassini.
-
Questo post è eliminato! -
Di nuovo problemi con l'accesso a Unibet?
-
@gabrielez74 sembra di si
-
ragazzi avete notato che i punti per ottenere i bauli di skybet sono aumentati? io sono livello argento e fino a ieri necessitavano 1600 pti per sbloccare un baule, stamattina invece apro l'app e trovo un baule da aprire (???) e i pti per sbloccarli adesso sono 2750. qualcun'altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet