NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Laurettadp Penso di sì!
-
@Laurettadp si, però è possibile disabilitare il rinnovo automatico
-
Grazie mille ragazzi stavo impazzendo chiederò informazioni al supporto...
Magari era meglio un avviso, anche una notifica, perchè mi è preso un colpo!! A prescindere da tutto magari mi conveniva fare un abbonamento più lungo anzichè di un solo mese, proprio perchè devo prendere ancora molta dimestichezza mi serve più tempo ehehehehe -
@Laurettadp se vuoi cambiare abbonamento prova a sentire lo staff via mail
-
Che avete trovato nel baule estivo?
-
@Yukio 1 euro casinò...
-
@sonoio Mi accodo!
-
Ciao a tutti,
avete anche voi problemi con le scommesse su Eurobet questa mattina? Quando tento di piazzarne una mi dice scommessa non trovata. -
@gabrielez74 a volte su eurobet succede. Sono in pratica quote che sono visivamente presenti sul palinsesto ma che in realtà sono temporaneamente sospese o rimosse
-
@Vittoriodepa è vietato parlare di questi argomenti sul ninjaclub, io nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub , hai provato a cambiare browser con cui accedi a skybet?
-
@Yukio a me non è neanche arrivato o sono io che non lo vedo!!
-
Ninja, mi sapete dire qualche book dove puntare su vincente GP Formula 1 NO
-
@MH17 su nessun book per ora, e credo non quoteranno perché troppo bassa
-
@MH17 quella maggiorata è inutile
-
scusate ho una profit boost su starvegas del 50 %. Dice puntata massima 100 euro e vincita massima 25 euro. Che significa? Sono confuso...
-
@sonoio usa questo foglio https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18755/guida-alle-quote-potenziate-con-massimale-di-vincita , quella vincita massima si riferisce alla vincita extra massima che puoi avere, non quella lorda della scommessa
-
-
salve a tutti, non sono pratico dei forum e sono iscritto da poco, vorrei capire come fare un post, pubblicando una foto screenshot, grazie mille in anticipo
-
@maxfan69 premi tasto start e cerca strumento di cattura. Da lì premi nuovo e selezioni l'area di cui fare lo screen. Poi apri imgur.com, clicchi in alto a sinistra "New post" e carichi l'immagine.
Puoi anche premere copia (o premere CTRL+C) dallo strumento di cattura e premere CTRL+V nella schermata imgur dopo aver cliccato new post -
@SunriseSunset grazie mille, ora ho capito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet