NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@gabrielez74 a me è tutto regolare
-
@Genzer10 non mi funziona, bo...
-
@gabrielez74 da dove stai provando? se da pc, ti consiglio di scaricare anche l'app per mobile e li ti andrà quasi sicuramente al 100%
-
@gabrielez74 Non funzionava nemmeno a me. Hai provato a cancellare i cookie del tuo browser?
-
@Genzer10 dall'app non trovo la slot.
-
@gabrielez74 usi chrome?
-
@gabrielez74 dall'app PokerStarsIT aprila e poi Casinò -> Slots (il simbolo con le ciliegie) e con il cerca la trovi
-
-
@gabrielez74 se apri la slot ma sotto il dado la percentuale di caricamento non avanza, clicca sul lucchetto nell'angolo in alto a sinistra della finestra e poi impostazioni sito, vai alla voce flash e anzichè "chiedi" seleziona "consenti" e poi chiudi questa finestra impostazioni. torna sulla finestra della slot ancora aperta e ci sarà un pulsante che ti indicherà di ricaricare la pagina, cliccalo e ti restituirà di non poter caricare il gioco chiudendosi, riapri la slot ed a quel punto dovrebbe andare. Fammi sapere
-
@CorazonRosinante sei un grande!!! Funziona, grazie mille.
-
@gabrielez74 "uno è lieto di poter servire"
-
oddio ragazzi , vi giuro che non è fake
-
@Riccardo0609 wow mi dai speranza xD ed io che pensavo uscisse solo la schermata con scritto: "questa volta non hai vinto". ti consigli di postarla nell'angolo di gastone https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1610/l-angolo-di-gastone-paperone/3938
-
@Genzer10 è piu' un meme che una vincita :p comunque sì anche io credevo potesse uscire solo "questa volta non hai vinto"
-
Questo post è eliminato! -
@antocozzi spulcia bene la sezione "benvenuto" del ninjaclub...
-
@sonoio fatto... Non ho trovato nulla!
-
@antocozzi guarda la sezione benvenuto del forum non del sito
-
@antocozzi per promozioni di book minori, scrivici via mail a [email protected]
-
@sonoio ho visto che in passato c'erano promozioni... Oggi non mi risulta più nulla...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet