NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@antocozzi guarda la sezione benvenuto del forum non del sito
-
@antocozzi per promozioni di book minori, scrivici via mail a [email protected]
-
@sonoio ho visto che in passato c'erano promozioni... Oggi non mi risulta più nulla...
-
@Chomp96 grazie.
Ho inviato mail -
scusate ma lo spin of the day di betstars è finito?
-
@crazy-bet neanche a me compare
-
forse ci sono novità in arrivo in casa betstars, sul menu accounts hanno aggiunto la voce "giocate gratuite"........ oppure stamattina mi sono drogato e non me ne sono accorto?
-
@crazy-bet sisi, è comparso da ieri, chissà che sarà
-
Ma perchè i book mettono delle quote sopra il 100 per metterci limite di puntata a 0? a sto punto non mettetele neanche :p
-
Che tristezza dover alzare la quota per bancare e svegliasi con la quota crollata.
-
@Yukio specialmente quando la puntata è bella alta poi......
-
Ragazzi i bonus Eurobet che durano 2 giorni possono essere giocati anche su un evento che termina dopo questi fatidici 2 giorni vero?
-
@eugeniosly si
-
@Mostro-lll perfetto grazie per la tempestività
-
Ragazzi ma su Sisal, il mercato goal/no goal dove lo trovo?
-
-
@Caccione dal telefono non mi appare, ora vado con il PC
-
puo' essere che sia stato temporaneamente tolto da quella partita, su pc è dopo gli over appena apri la scheda della partita
-
Ho ricevuto una mail da lottomatica: deposita 20€ ricevi 10€.
Nei T&C c'è scritto:
RICARICA ORA- La promozione ha validità 5 giorni dalla ricezione di questa comunicazione, e prevede l’accredito di un bonus del 50% sulla prima ricarica fino a 10€, a fronte di deposito minimo di 10€. Il bonus sarà giocabile con l’intera offerta Lottomatica.
Lottomatica.it si riserva il diritto di sospendere l’offerta in qualsiasi momento.
Dice che il bonus è sfruttabile sull'offerta Lottomatica, quindi le scommesse su better sono escluse?
- La promozione ha validità 5 giorni dalla ricezione di questa comunicazione, e prevede l’accredito di un bonus del 50% sulla prima ricarica fino a 10€, a fronte di deposito minimo di 10€. Il bonus sarà giocabile con l’intera offerta Lottomatica.
-
@Federicodon valgono anche le scommesse, quota libera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet