NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mostro-lll perfetto grazie per la tempestività
-
Ragazzi ma su Sisal, il mercato goal/no goal dove lo trovo?
-
-
@Caccione dal telefono non mi appare, ora vado con il PC
-
puo' essere che sia stato temporaneamente tolto da quella partita, su pc è dopo gli over appena apri la scheda della partita
-
Ho ricevuto una mail da lottomatica: deposita 20€ ricevi 10€.
Nei T&C c'è scritto:
RICARICA ORA- La promozione ha validità 5 giorni dalla ricezione di questa comunicazione, e prevede l’accredito di un bonus del 50% sulla prima ricarica fino a 10€, a fronte di deposito minimo di 10€. Il bonus sarà giocabile con l’intera offerta Lottomatica.
Lottomatica.it si riserva il diritto di sospendere l’offerta in qualsiasi momento.
Dice che il bonus è sfruttabile sull'offerta Lottomatica, quindi le scommesse su better sono escluse?
- La promozione ha validità 5 giorni dalla ricezione di questa comunicazione, e prevede l’accredito di un bonus del 50% sulla prima ricarica fino a 10€, a fronte di deposito minimo di 10€. Il bonus sarà giocabile con l’intera offerta Lottomatica.
-
@Federicodon valgono anche le scommesse, quota libera
-
Consiglio bauli, 2750 son tanti da fare al mese per mantenere il livello (mi sembra di aver capito che se ne apri almeno uno ti mantiene il livello e azzera quelli presi), in pratica bisognerebbe far girare 1375€. Conviene piazzare scommesse per cercare di matenerli, correndo anche qualche rischio oppure tanto vale scendere di livello che almeno ne apri qualcuno in più? Mai presi grandi premi dai bauli, sempre deludenti.
-
@Yukio se il tuo standard di bet è 100/200 evita assolutamente di fare una sola bet per toglierti lo sbattimento. Perdere stars non è cosa buona e giusta.
-
A differenza della halep oggi Djokovic e Federer se la giocano di più. Ma a noi in fondo che ci frega...
-
mamma mia che finale, doppio break di Federer nel secondo set
-
Domanda: perché c è gente che banca sistematicamente risultati esatti impossibili?
Esempio: Milan vs inter che stanno già 2-2.
Trovo bancate (e quindi quote punta disponibili) sullo 0-0, 0-1,1-0,1-1...2-2.
È ovvio che sperano nell errore di distrazione di qualcuno che vada a puntare su quegli esiti...
Ma la domanda è questa?
Veramente qualcuno può essere così distratto? Qualcuno di voi lo ha mai fatto? Ha tratto profitto?
Semplice curiosità.. -
@MetalCT Faranno speculazione sulle quote...
-
Qualcuno ha trovato per caso un link dove trasmettono la partita djokovic - Federer?
La danno solo su sky o canali PPV? -
@MAUDIT trovata con Telegram. Vorrei farlo ma non credo di poter dire di più
-
@CorazonRosinante che devo cercare?
-
@MAUDIT Scusami se ti rispondo in ritardo ma sto seguendo il match, Dovresti cercare streaming Italia
-
Ma Fai pure con calma Tanto se continua così li troveranno lì tra 10 anni ancora a disputare l'incontro ahahah
-
ho un po' di soldi da ripulire su plexbet, mi indicate una sure almeno del 128% per favore
-
@sonoio penso che chi ti indica una sure da 128% ti vuole del male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet