NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Yukio se il tuo standard di bet è 100/200 evita assolutamente di fare una sola bet per toglierti lo sbattimento. Perdere stars non è cosa buona e giusta.
-
A differenza della halep oggi Djokovic e Federer se la giocano di più. Ma a noi in fondo che ci frega...
-
mamma mia che finale, doppio break di Federer nel secondo set
-
Domanda: perché c è gente che banca sistematicamente risultati esatti impossibili?
Esempio: Milan vs inter che stanno già 2-2.
Trovo bancate (e quindi quote punta disponibili) sullo 0-0, 0-1,1-0,1-1...2-2.
È ovvio che sperano nell errore di distrazione di qualcuno che vada a puntare su quegli esiti...
Ma la domanda è questa?
Veramente qualcuno può essere così distratto? Qualcuno di voi lo ha mai fatto? Ha tratto profitto?
Semplice curiosità.. -
@MetalCT Faranno speculazione sulle quote...
-
Qualcuno ha trovato per caso un link dove trasmettono la partita djokovic - Federer?
La danno solo su sky o canali PPV? -
@MAUDIT trovata con Telegram. Vorrei farlo ma non credo di poter dire di più
-
@CorazonRosinante che devo cercare?
-
@MAUDIT Scusami se ti rispondo in ritardo ma sto seguendo il match, Dovresti cercare streaming Italia
-
Ma Fai pure con calma Tanto se continua così li troveranno lì tra 10 anni ancora a disputare l'incontro ahahah
-
ho un po' di soldi da ripulire su plexbet, mi indicate una sure almeno del 128% per favore
-
@sonoio penso che chi ti indica una sure da 128% ti vuole del male
-
@sonoio 98% intendevi?
-
@sonoio vanno bene anche da 127.99? Perché Stamattina purtroppo mia moglie al mercato è andata tardi e quelle da 128 erano già finite tutte
-
dai raga che ci faccio con plexbet fatemi alza sti spicci
-
@CorazonRosinante Partitone!
-
@Yukio Sarò sincero, per fortuna hanno introdotto la regola del tie break a 12 pari perchè stava diventando una sofferenza anche guardarli. Match epico, peccato solo che il trofeo fosse uno perchè lo meritavano entrambi veramente. Oggi è stata scritta una pagina di storia del tennis
-
@CorazonRosinante veramente! Anche perché andersson e isner devono ancora riprendersi.
P.s. Gran match.
-
@ilgrandepupas ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Anche perché andersson e isner devono ancora riprendersi.
Quella dannata partita, mi fece saltare una multipla, da li mai piú tennis nelle multiple.
-
Anche per voi niente bet of the day su betstar oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet