NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@NinjaRaiden ma limitata perché? Non ho fatto niente su Giocodigitale se non la promo di benvenuto... Questa è la prima sure che provo a piazzare... E cmq non mi hanno dato alcuna comunicazione. Bah... Chiederò a loro perché ho questa limitazione.
-
@InBorghese Grazie del consiglio... Fatta solo una... Volevo provare! Adesso sto buona
-
Chiedo un confronto. Chi può verificare i limiti di puntata su skybet? Ad esempio 1 Senegal... Grazie mille a chi mi darà info
-
@DottorZoidberg io ho 2400 di limite
-
@Jamba ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@DottorZoidberg io ho 2400 di limite
Io 10 volte meno
-
@DottorZoidberg ahia, per curiosità, hai fatto qualcosa di strano? Tipo sure su partite indegne?
-
@antocozzi Purtroppo sono svariati i criteri con i quali decidono di limitare
-
@DottorZoidberg anche io ho 240.. È infatti non ho la bet of the day ️
-
@Jamba Oggi ho contropuntato (in sure) su una partita di champions alcune decine di euro... ma nn penso che i limiti siano immediati
-
@Federicodon stessa cosa
-
@DottorZoidberg anche io ho fatte qualche sure ultimamente (3-4) ma tutte sulle qualificazioni di champions e a rating max di 105..
-
@Federicodon i limiti di puntata ancora sono discreti.. il problema grosso sarebbe l'esclusione dalle promo
-
@DottorZoidberg tu hai la missione di oggi sulla multipla?
-
@Federicodon e no
-
@DottorZoidberg e allora penso che siamo esclusi..
-
@DottorZoidberg io limitata ce l ho... ma ti e arrivata un email ?
-
@kiky27 finita tra lo spam... ricevuta ieri
In seguito ad un piccolo prelievo, voglio augurarmi sia solo una coincidenza -
@DottorZoidberg non centrano i prelievi... sarà stata qualche partita
-
@DottorZoidberg 2400
-
@kiky27 tu da quanto tempo sei limitata? e se ricevi le promo partecipi senza problemi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet