NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Oggi mentre ero a pranzo dai miei ho avuto un'illuminazione: sono un ninja. E come d'incanto si sono bancati tutti i dispiaceri.
-
Ma i quotisti di betfair si drogano? si trovano surebet con una facilità disarmante..
-
@ninjigi sotto natale poi ... girerà molto talco di Pollon negli uffici di mamma betfair XD
-
@ninjus "sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria"
-
Oggi mega c....a...Ho perso 29€ per aver effettuato erroneamente una contropunta sulla stessa squadra ma per un partita diversa! Maledetto Huddersfield!....
-
Stanotte ho sognato di aprire il sito Sisal e trovare un bonus di 30€ senza motivo....devo preoccuparmi?
-
@uappete dovresti preoccuparti se l'hai trovato veramente
-
ahah hai ragione @chomp96 ma devo dire che la cosa mi è sembrata piuttosto divertente. Credo siano i primi segnali di una ludopatia incombente
-
@uappete ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Stanotte ho sognato di aprire il sito Sisal e trovare un bonus di 30€ senza motivo....devo preoccuparmi?
Era chiaramente un sogno.
Per essere realistico avresti dovuto prima chiedere in chat e poi aspettare una settimana prima di riceverlo. -
@phileas-fogg vero anche quello però una volta mi era successo davvero di trovare 20€ aggratis evidentemente la mia mente ha registrato quel momento come un attimo di felicità ed ogni tanto me lo ripropone
-
@uappete quindi è un sogno ricorrente
-
@tmbfc hai vinto
-
Comunque apparte sisal e qualcosa Unibet gli altri book non hanno dato veramente un c***o per questo Natale! Mah!
-
@hackbeer io ci metterei anche le maggiorate di eurobet, già mi mancano
-
@hackbeer e i 100€ di planetwin?
-
@cheesburger mi sono iscritto da poco a planetwin e non ho partecipato
-
@chomp96 Si io facevo tanto quelle di skybet ma poi limitato. Quindi poco e niente!
-
@cheesburger Anzi cortesemente! Mi sono iscritto e ancora non ho depositato. Cosa mi consigli?
-
Per chi fosse interessato, nel Playstation Store ci sono i saldi di gennaio con tanti giochi ps3 e ps4 scontati fino al 60%
-
@maurizio88 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
appena arrivati anche a me. Adesso sarà difficile racimolare quattro partite di serie A soprattutto dopo che Napoli e Juventus sono scese sotto 1,3
4 partite?
anche Better ha trasformato la Multi in una quadrupla??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet