NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Cobra-Kai sei te il tizio del video??? hahahaha
-
@Nash94 no. È il tizio che vedi nel video
-
@crazy-bet hahahaha allora rispetto per aver scelto un dealer cinese!!!
-
ninja su quali campionati conviene scommettere in questo periodo visto che non ci sono grandi eventi in calendario? oltre alla finale di coppa d'africa?
-
@crazy-bet qualificazioni di champions/europa league, MLS e campionato brasiliano, ma anche su questi non sei sicuro al 100%
-
@crazy-bet MLS, Super League Cina, Premier russa e campionati scandinavi. Direi di non andare oltre
-
@DottorZoidberg Ma perché una super league cinese e non una serie a brasiliana?
-
@Yukio Serie A brasiliana ci può stare pure. Dipende poi dalla profilazione... io tra i due preferisco i cinesi
-
Ciao, qualcuno sa qual'è il prelievo minimo su snai? Grazie.
-
@gabrielez74 con paypal il prelievo minimo è di 15€
-
@Yukio mi fermo. Riprendo a fare scommesse a fine agosto ho già 3 conti limitati se continuo così per quando riparto o i campionati ho tutti i book con limitazione. Aspetto solo il bonus di bwin che fra poco mi limiterà perché è fisiologico e poi riparto.
-
Sulla Dream Catcher vi fate la sequenza?
-
Qualcuno ha problemi ad accedere a Williamhill stamattina?
EDIT: falso allarme, tutto ok
-
Ciao a tutti,
ho visto che ora l'oddsmatcher e il dutcher permettono di selezionare singolarmente i book d'interesse. Sarebbe anche comodo poter gestire le quote dei singoli book separatamente. Che ne dite? -
@gabrielez74 cosa intendi esattamente? se intendi questo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/39/suggerimenti-per-migliorare-ninjabet/1967 verrà a breve implementato
-
@Chomp96 ciao. Intendo selezionare intervalli di quote indipendenti per i vari book. Tipo book 1 mostra eventi quota >=2, book 2 mostra eventi quota >=1.5. Anche se credo non sia semplice...
-
@gabrielez74 Più che altro in che modo sarebbe utile? Poi comunque filtrare per quota >=2 da una parte e quota >=1.5 dall'altra sostanzialmente significa filtrare per rating, cioè gli stai dicendo filtrami per queste quote che mi danno un rating minimo
-
Domanda, x2+U2.5 è coperto da: (1 e x2+O2.5)?
-
@killvegeta si
-
@federico60 allora c'è un vaecchia tabella che gira nel forum da correggere...
edit: grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet