NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@Lepre56 ho. Una domanda importante, ho. Iniziato da veramente poco neanche una settimana, ho fatto tre benvenuti, ancora sto aspettando l'accredito della della prima. E devo concludere le sisal e better. Quello che ho visto è che finora sono sotto di 483€, ho. Iniziato con 600€,è normale? Grazie
-
@paoetts no. Non è normale. O sbagli i conti o sbagli qualcosa. I bonus che stai aspettando non coprono una perdita di 480 euro.
-
@paoetts mi sembra impossibile... sicuro di aver contato anche le scommesse da refertare o prelievi in corso?
-
@ilgrandepupas ti riassumo cio che ho fatto, ho fatto il benvenuto di skybet, ma avevo il conto aperto e quindi ho fatto una perdita di pochi centesimi, su sportpesa, ok sto aspettando l'accredito di 16 €, per sisal, l'importo da scommettere è di 100€, ho bancato a 96.86 con 187 di responsabilità, e poi adesso ho fatto better che chiede 50.5 con una bancata di 62.22. -
@paoetts hai le scommesse da refertare... non sei sotto.. devi solo aspettare che finiscono le partite
-
@kiky27 perdonami l'ignoranza, ma cosa vuo dire refertare? i prelievi per ora sono solo su sportpesa, perche le scommesse di better e lottomatica sono quelle qualificanti
-
@paoetts refertare significa che devono terminare le partite
-
@paoetts che tutte le scommesse che hai effettuato devono ancora concludersi
-
@kiky27 il fatto è che sto all'inizio sicuramente ho sbagliato a fare un po di fretta prima di avere padronanza, ma chi me l'ha consigliato non mi ha spiegato i veri tempi, esempio per recuperare il bonus di sisal ci vogliono 9 mesi, (40 settimane), cmq rifacendo i calcoli, sperando siano giusti per adesso sto bene, è solo l'ansia penso giustamente motivata del fatto che sono partito con 600€e dopo 3 giorni mi ritrovo sotto di circa 500€. sono certo di aver fatto tutto in maniera logica e di aver seguito la guida, percio credo in questo caso ci sia solo da aspettare. GRAZIE MILLE, e devo dire una cosa, che GRANDE COMUNUITY!!!!!!!!
-
@CorazonRosinante 2 su 3 da un importo considerevole, e poi ripeto devo aspettare lacconto di sportpesa. cmq GRAZIE MIE A TUTTI!!!!
-
@paoetts e normale all inizio ... ti consiglio, anche se hai un buon capitale di partenza, di fare una guida alla volta (tranne quelle settimanale) giusto x prendere un po di confidenza con questo metodo , poi appena avrai capito bene i meccanismi ( e anche i termini , senza offesa ) inizi con più offerte insieme, questo per evitare che ti viene l ansia... poi vedi tu in bocca al lupo...
-
@kiky27 assolutamente niente offesa, ammetto i miei limiti, ho solo avuto paura, comprensibimente, del fatto che mi ritrovo cosi sotto dopo solo tre offerte, ma non capendo i meccanismi, i processi dall'inizio alla fine.grazie mille davvero kiky!!!!!!
-
@paoetts e caccialo sto +1 !!!!!! hahaahahahaha
-
@paoetts ok...avevi sbagliato a fare i conti. ma non sei sotto. Hai la liquidità impegnata. Quando le partite finiscono, da una parte o dall’altra i soldi ci sono ( salvo errori ). In attesa dei bonus.
-
@paoetts no. Non ci vogliono 9 mesi per recuperare il bonus. Per nove mesi hai praticamente una rendita. Settima—>bonus, settimana—>bonus. Non è mica male, eh!
-
@Andrea320 a me veniva tra 0 e 1 euro...
-
@Chomp96 ciao, in merito a questa
[esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ con ricarica SPORT10-1907 [19 - 21 Luglio]
chi non ce l'ha già sto giro non la riceve vero? te lo chiedo poiché dovrei contropuntare per altra offerta e non vorrei sballare la pn, grazie -
@omar se non l'hai ancora ricevuta purtroppo non la riceverai
-
@Chomp96 ok grazie allora procedo con altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet