NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Caccione è vero purtroppo ma era prevedibile...
-
@Caccione IO SE posso dire la mia, ho guadagnato di sole riccorrenti di piu di quanto mi aspettavo........ all 'incirca sulle 180 euro con una botta di c... di 35 euro
-
@Danielsan ma 145 contando anche le RF di Snai di circa inizio mese o senza? Perchè anche io sono più o meno come te con queste promo ma senza sarei a meno
-
@gc22235 senza snai perché nn ho capito ancora bene come sfruttarle purtroppo....
-
@Danielsan ok grazie per lo spunto. Magari è qualche book minore a cui non sono ancora iscritto o promo che mi sono perso
-
@gc22235 no nessun book minore , ma sto mese 888 mi ha onorato delle sue offerte 2 volte (x 2)
-
Si ma anche io non mi lamento più di tanto perché in effetti è luglio, ma è una settimana che apro i book per guardare i soldi fermi.. adesso dovrebbe arrivare il bonus di bwin, il bonus di unibet e là benvenuto di sisal, ma spero che da oggi a martedì prossimo arrivi altro
-
Qualcuno ha ricevuto un bonus sul deposito da Betclic ti cui però non sono visibili i tec nella sezione bonus? A me hanno detto che sarà visibile dopo le 20.
-
Qualcuno mi ricorda come convertire una quota banca in quota punta e come stabilire quanto effettivamente bancare? Grazie.
-
Le scommesse piazzate su "Alta Quota", cosa intendono con quota alta? Direi non sfruttabili a rimborso.
-
@shadow74 Formula: Quota/(Quota-1). Nel calcolatore azzeri le commissioni
Edit: prima devi considerare la quota banca senza commissioni (Quota x commissioni) -
@DottorZoidberg intendevo in un punta/punta a 3 eventi.
-
@DottorZoidberg Conviene aggiustare la quota per fare un importo intero.
-
@Yukio è una maggiorata che di tanto in tanto offre il sito
-
@DottorZoidberg Bc intendo!
-
@Yukio esatto
-
@DottorZoidberg Quella a rimborso 0-0?
-
@Yukio ma non è una maggiorata...
-
@Yukio No, sono promo differenti