NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cheesburger chiedo umilmente scusa... 3 partite... mi sono confuso perchè sto facendo pure unibet e plexbet
-
@maurizio88 figurati conterraneo
-
@cheesburger di dove sei?
-
@maurizio88 CT
-
@cheesburger in teoria dovremmo essere rivali, ma a me piace molto Catania e mi fanno simpatia i catanesi, forse perchè sono della provincia di Palermo e tifo Juventus
-
@maurizio88 io sono nato a Palermo, poi dopo qualche anno di girovagare per l'Italia con i miei, tanti anni fa ci siamo fermati sulla costa orientale
-
@cheesburger e avete fatto bene, la parte più bella della Sicilia è la zona orientale: da Taormina a Pozzallo
-
Ci sono parecchi siciliani qui, saluti da Messina
-
@maurizio88 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger e avete fatto bene, la parte più bella della Sicilia è la zona orientale: da Taormina a Pozzallo
in realtà è stata più un'esigenza lavorativa di mio padre, loro sarebbero tornati con piacere a Palermo, hanno li tutte le rispettive famiglie.
comunque ormai è passato davvero tanto tempo , sono (siamo) catanese di adozione ormai
-
@antani salutaci la Madonnina del porto
-
@cheesburger Le chiederò di farci rimuovere i limiti da WH
-
@antani mah... guardavo ieri il profit tracker
non mi pare di aver avuto il benché minimo danno in termini di profitti complessivi da quando mi hanno limitato comunque...
-
Danni in profitti no, però mi manca fare le live tennis e calcio, erano una costante
-
Anche voi limitati, allora ce l'hanno con i meridionali Anche io sono stato limitato, ho cancellato il conto e mi sono re-iscritto ma a dir la verità non ho avuto il tempo di guardare se ho ancora le limitazioni come prima
-
@tommyhaw io con le live facevo sempre surebets sul game successivo... se le riprendessi farei qualche euro di guadagno anche senza bonus
-
@cheesburger È quello che ho intenzione di continuare a fare io appena riprendono i tornei (già domani credo), anzi di intensificarlo del 2000%
-
@maurizio88 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Se dici Taormina non posso che metterti un like, parli della mia città.
-
@phileas-fogg vabbè tu sei un emigrante...
-
@cheesburger un profugo con moltissima nostalgia e solo 3 settimane di ferie per tornare a casa.
-
@ninjus ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger
proprio betitaly me lo sono aperto 1 settimana fa senza che abbia benvenuto, ma è aams e ha spesso quote clamorose XD nel caso farò lo stesso con wintotoma quanto ci mettono per convalidare il conto?
aspetto da 2 gg senza segni di vita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet