NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Genzer10 mmmm non ho sportyes, comunque se la maggiorazione è giá compresa nella schedina il procedimento è quello, se la maggiorazione arriva a parte bisogna trovare la nuova quota da inserire nei calcoli (vincita tot compresa di maggiorazione)/importo giocato = nuova quota, che si inserisce su una riga mettendo 1 sulle restanti quote punta
-
sisi, avevo già fatto così, grazie ancora!
-
ciao a tutti, qualcuno ha letto le ultime sul decreto dignità?
-
-
nello specifico la parte che mi fa pensare è questa:
Il motivo dello scontro
L'oggetto del contendere tra M5S e Agcom riguarda le linee guida redatte ad aprile dall'Autorità dopo un giro di consultazioni con le società concessionarie. Secondo quanto scrive l'Agcom, "non sono da considerarsi pubblicità le informazioni limitate alle sole caratteristiche dei vari prodotti e servizi di gioco offerto". Quindi "le quote, i jackpot, le probabilità di vincita, le puntate minime e gli eventuali bonus offerti", stessa cosa per "la mera esposizione delle vincite realizzate presso un punto vendita" e "le informazioni rilasciate su richiesta del cliente in ordine al funzionamento del servizio di gioco".
Norme discordanti con l'art. 9 del decreto Dignità che proibisce "qualsiasi forma di pubblicità, anche indiretta, relativa a giochi o scommesse con vincite di denaro, effettuata su qualunque mezzo". Divieto che per Di Maio "deve entrare in vigore il 10 agosto". -
sembrerebbe che voglia proprio far chiudere tutta la baracca voi che ne pensate?
-
@omar No!
-
@Yukio cosa no, hai letto l'articolo? non gli basta vuole di più e minaccia ricorso al tar e addirittura altro decreto
-
@omar Clicca sulla freccia e ti rimanda al messaggio quotato. La promo comunque!
-
@Yukio hai ragione scusa, cmq che ne pensi dell'articolo?
-
@omar Ho molti dubbi che lo stato farà mai chiudere baracca al gioco d'azzardo, almeno finché ci fanno soldi!
-
@Yukio ma si è impuntato e non gli bastano le linee guida vuole di più...
-
Quelli di agcom sono ridicoli! Io la leggo come, hanno chiamato i monopoli e si sono resi conto che incassano un pacco di soldi ergo facciamo una disposizione per non tagliare la pubblicità. Basta dire che abc non è pubblicità!
-
@Yukio in linea generale concordo con te ma nello specifico per noi se non passano quelle linee guida credo rimanga ben poco non credi?
-
@omar Hanno tolto la pubblicità delle sigarette, sono falliti? Magari... Se calano i giocatori magari fanno nuovi bonus non trovi?
-
@Yukio ok ma se considerano anche i bonus di qualunque tipo una pubblicità quindi li vietano rimarranno solo i ludopatici e i giocatori "normali" e qui si chiude no?
-
@omar Tranquillo che se uno vuole giocare i book li trova lo stesso.
-
@Yukio certo giocare non sarà vietato ma i bonus?
-
@omar Il bonus rimarrà come incentivo, e come diceva qualcuno magari sperperando meno in pubblicità... D'altro canto anche i book minori li hanno e la pubblicità non l'ho mai vista in tv.
-
@Yukio mi auguro vivamente tu abbia ragione perché da quell'articolo sembrerebbe che voglia proprio stroncare tutto (bonus compresi)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet