NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar No!
-
@Yukio cosa no, hai letto l'articolo? non gli basta vuole di più e minaccia ricorso al tar e addirittura altro decreto
-
@omar Clicca sulla freccia e ti rimanda al messaggio quotato. La promo comunque!
-
@Yukio hai ragione scusa, cmq che ne pensi dell'articolo?
-
@omar Ho molti dubbi che lo stato farà mai chiudere baracca al gioco d'azzardo, almeno finché ci fanno soldi!
-
@Yukio ma si è impuntato e non gli bastano le linee guida vuole di più...
-
Quelli di agcom sono ridicoli! Io la leggo come, hanno chiamato i monopoli e si sono resi conto che incassano un pacco di soldi ergo facciamo una disposizione per non tagliare la pubblicità. Basta dire che abc non è pubblicità!
-
@Yukio in linea generale concordo con te ma nello specifico per noi se non passano quelle linee guida credo rimanga ben poco non credi?
-
@omar Hanno tolto la pubblicità delle sigarette, sono falliti? Magari... Se calano i giocatori magari fanno nuovi bonus non trovi?
-
@Yukio ok ma se considerano anche i bonus di qualunque tipo una pubblicità quindi li vietano rimarranno solo i ludopatici e i giocatori "normali" e qui si chiude no?
-
@omar Tranquillo che se uno vuole giocare i book li trova lo stesso.
-
@Yukio certo giocare non sarà vietato ma i bonus?
-
@omar Il bonus rimarrà come incentivo, e come diceva qualcuno magari sperperando meno in pubblicità... D'altro canto anche i book minori li hanno e la pubblicità non l'ho mai vista in tv.
-
@Yukio mi auguro vivamente tu abbia ragione perché da quell'articolo sembrerebbe che voglia proprio stroncare tutto (bonus compresi)
-
@omar Agcom dice che secondo lei il bonus non è pubblicità, quindi potrebbero continuare con gli spot sventolando ai quattro venti il bonus benvenuto.
-
@Yukio esatto agcom dice così ma a lui non sta bene dice che stanno annacquando il decreto e minaccia ricorso e altro decreto addirittura nei prossimi giorni…. non ci sta più dentro ha addirittura chiesto dimissioni in blocco
-
@omar È ovvio che stanno affossando il decreto, se lo scopo era [censored] le pubblicità dei book.
-
@Yukio io tifo per agcom ma temo che a lui proprio non vada giù...
-
@omar Seppure piazzo scommesse quasi tutti i giorni a dire il vero il ludopatico che non è in me è abbastanza infastidito dalle continue pubblicità dei book, poi mi incazzo anche quando sento quello di euro... Poi vabbè si sa che fanno cassa con i book come lo fanno anche con le multe. Chissà se il suo ministero gli ha fatto l'analisi costi/benefici...
-
@Yukio a me quello che da fastidio è che non risolveranno alcun problema ma potrebbero solo crearne a chi invece non è ludopatico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet