NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cheesburger un profugo con moltissima nostalgia e solo 3 settimane di ferie per tornare a casa.
-
@ninjus ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger
proprio betitaly me lo sono aperto 1 settimana fa senza che abbia benvenuto, ma è aams e ha spesso quote clamorose XD nel caso farò lo stesso con wintotoma quanto ci mettono per convalidare il conto?
aspetto da 2 gg senza segni di vita
-
@tmbfc ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@gimbo-bubu ti copri puntando l'esito opposto (2 con 1X, X con 12...) su un altro book o sull'exchange (qua devi tenere in conto le commissioni)
Però se non utilizzi il mercato 1X2 non avrai il bonu del 3%, quindi potrebbe non convenire.con due obbligate tra fiorentina-milan / inter-lazio / verona-juventus non farei troppo lo schizzinoso sul 3%
@hackbeer perché chiedi se si può fare? la promo è sempre la stessa da circa 90 edizioni ed è sempre la stessa
-
Colle Multiple il Panino
ha ormai chiuso già da un pezzo,
ma con l'occhio birichino
sbircia un poco e sempre è avezzo
a mandare a quegli ignari
due consigli, qualche dritta:
"Mi risparmio quei calvari
la mia firma è apposta scritta,
ma ho già inciso nel passato
100 promo sulla pelle,
col compagno mio fidato
che usa formule e le celle.
Quindi senti quel che dico
e non far lo schizzinoso,
la puoi fare caro amico
senza il bonus, ch'è insidioso..."Tornerà sui propri passi?
Noi di multiple siam schiavi.
E qualora ritornassi
riapri il Club che hai tu le chiavi. -
@tmbfc
https://www.[censored].com/watch?v=7PflwGL8s10
-
ho intenzione di incentrare la tesina di maturità sul gioco d'azzardo, qualcuno ha da consigliarmi buoni libri/articoli/video in cui la ludopatia, la probabilità del gioco o altri argomenti affini sono ben trattati? Grazie in anticipo
-
@jpinkman leggi qui: http://www.fateilnostrogioco.it/it/ è molto interessante
-
@cheesburger che ne sò! io le altre 89 edizioni me le sono perse!
-
@jpinkman Soprattutto non parlare di ninjabet!
-
@anonymous conosco bene fate il nostro gioco, il loro libro è davvero ben fatto, ricco di aneddoti interessanti ma anche con lo scopo di sensibilizzare la gente
-
@tmbfc Complimenti sinceri!
Ottenari perfetti, ABAB; da chi ha scritto in questo modo TUTTI i papiri dei suoi amici che si laureavano, interi lenzuoli. -
-
Mi è venuto in mente, studiando, un episodio che risale a mesi fa(pensate che divertente quello che studiavo). Primo mese di Ninjabet, totalmente non abituato a quello che si fa qui, anche solo l'essermi iscritto su Better mi sembrava una cosa "Wow". Passo quindi dal nulla dal giocare a "Shadow of Mordor" al fare qualcosa di profittevole. Vado al succo del discorso: Verso la fine del primo mese, quando avevo la febbre, passo la nottata a fare incubi su quotazioni di partite, palinsesti, bookmaker e cose cosi. Mi sveglio nel cuore della notte in crisi, pensando di essermi fissato con Ninjabet, di essere diventato ludopatico o qualcosa del genere. Inutile dire che non ho chiuso più occhio per le paranoie
Ripensarci dopo tanti mesi mi ha fatto sorridere e volevo condividerlo con voi:) -
@c-danny7 Io l'altra notte mi sono sognato che stavo piazzando in fretta e furia una surebettona da 200% sul tennis live, ora sto aspettando le partite dell'1:00, magari la trovo
-
@antani se la trovi segnalacela
-
Ciao ragazzi ! Un po off-topic ! Qualche ninja in vacanza a Bormio ché? Che ci facciamo un aperitivo ?
-
@tmbfc ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Salto anch'io. La 94 dovrebbe essere più semplice
uhm... il calendario calcistico della prossima settimana com'è?
mi sa che Bundes, Ligue 1 e Liga riprendono dopo il 10 gennaioa me domani Intralot mi da l'ultima tranche della benvenuto e devo fare una tripla entro 7 giorni sennò poi scade.... dici che devo giocare per forza le partite di domani?
-
@cheesburger serie a 5 e 6 gennaio
-
@tmbfc ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger serie a 5 e 6 gennaio
ah ok... almeno ho un salvagente nel caso domani non trovassi nulla di buono
-
@c-danny7 Fresca fresca oggi, invece di dire andiamo all'Unieuro ho detto andiamo all'Unibet...non c'è niente da fare nella mia mente ormai c'è sempre una bancata che aspetta di abbinarsi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet