NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cheesburger serie a 5 e 6 gennaio
-
@tmbfc ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger serie a 5 e 6 gennaio
ah ok... almeno ho un salvagente nel caso domani non trovassi nulla di buono
-
@c-danny7 Fresca fresca oggi, invece di dire andiamo all'Unieuro ho detto andiamo all'Unibet...non c'è niente da fare nella mia mente ormai c'è sempre una bancata che aspetta di abbinarsi.
-
Lo scrivo qui perchè non so quale sia il posto giusto per scriverlo:
Mi sono iscritto a william hill dopo un mese e delle mie vecchie limitazioni non c'è traccia! -
@c-danny7 Interessante. Tienici aggiornati nel caso le cose cambino. Ti sei iscritto a tuo nome o hai cambiato tutto?
-
@c-danny7 Limiti intesi anche come partecipazione a bonus dove eri limitato?
-
@mourinho90 erano quelle le limitazioni.
Quando fecero quel controllo e praticamente fu una strage di limitazioni per le promo, anche io venni limitato. Chiudo il conto, attendo un mese, lo riapro e... Tolte le limitazioni.
La magia del Natale
@tommyhaw ho utilizzato i miei dati cambiando solo username -
Guardando su betfair, ho notato che potrei sfruttare una riduzione delle commissioni. Sapreste consigliarmi in che occasione utilizzare questa funzione?
-
@tmbfc ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Salto anch'io. La 94 dovrebbe essere più semplice
@tmbfc ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
+18.80€
-
@cheesburger merito di @GenioⲬ e della lentezza di @Better_Lottomatica
-
@cheesburger Noi te lo diciamo sempre di tornare, le multiple riservano grandi sorprese
È che non ha vinto il MIlan!! Altrimenti io avrei aggiunto una quindicina di euro agli introiti
-
@genioⲭ ma le sorprese (positive) le riservavano anche prima, quando c'ero anche io.... solo che a me non toccava mai nulla... in compenso mi prendevo in faccia tutti i TIR che passavano
si vede che gli sto antipatico perché ho fatto il foglio per sfruttarle, chettedevodì?
-
@cheesburger L'offerta di #unultimamultipla è sempre valida
-
@genioⲭ ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger L'offerta di #unultimamultipla è sempre valida
@genioⲭ non voglio rovinare il flusso positivo di cui godete lì dentro con i miei +3,5€ o -2,8€ vicini ai vostri +25€
-
@c-danny7 Praticamente hai descritto questo mio primo mese di Ninjabet.
-
Spero che il matched betting non si diffonda,altrimenti i bookmakers saranno costretti a prendere provvedimenti,ninjabet mi sta salvando da un brutto periodo,grazie <3<3
-
@cheesburger io ieri con la multi ho fatto -2,6....consolati
-
Sicuramente in 2.3k risposte l'avete gia parlato alcune volte, ma c'è qualcuno che investe i suoi ninja-euro in crypto?
-
Ma sono l'unico che si aspettava tante promo per la giornata di oggi (del tipo: "rimborso al 50% della prima giocata del 2018", o cose del genere) ed invece, vedendo il mortorio di oggi, è rimasto profondamente deluso?
-
@linkin no, siamo in due. Io mi aspettavo qualcosa del tipo "ricevi un bonus proporzionale alla quantità di alcool che hai bevuto stanotte"...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet