NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@c-danny7 Praticamente hai descritto questo mio primo mese di Ninjabet.
-
Spero che il matched betting non si diffonda,altrimenti i bookmakers saranno costretti a prendere provvedimenti,ninjabet mi sta salvando da un brutto periodo,grazie <3<3
-
@cheesburger io ieri con la multi ho fatto -2,6....consolati
-
Sicuramente in 2.3k risposte l'avete gia parlato alcune volte, ma c'è qualcuno che investe i suoi ninja-euro in crypto?
-
Ma sono l'unico che si aspettava tante promo per la giornata di oggi (del tipo: "rimborso al 50% della prima giocata del 2018", o cose del genere) ed invece, vedendo il mortorio di oggi, è rimasto profondamente deluso?
-
@linkin no, siamo in due. Io mi aspettavo qualcosa del tipo "ricevi un bonus proporzionale alla quantità di alcool che hai bevuto stanotte"...
-
Buongiorno ed auguri di buon anno!
Qualcuno può verificare se le attuali partite live su betfair Exchange sono sospese, così come le vedo io? Grazie
-
@cipacci sì, tutti vedono il mercato Sospeso
-
@phileas-fogg Lord Fogg come mai sospetta di essere stato limitato da Bet365? Mai una ricorrente? Il mio corteggiamento continua ma finora solo due di picche
-
@ninjigi esattamente Sir, avevo porto al book i miei Benvenuto più cordiali, ma costoro si rifiutano di ossequiarmi ricorrentemente come neppure il più vile pastore scozzese delle Highlands.
Sono risentito, stasera al club ci sarà molto di cui parlare... -
@phileas-fogg moltissimo! ha provato a sentirli in chat?
-
Ciao Ragazzi, mi rivolgo ai veterani che già di strada ne hanno fatta. Sono iscritto da neanche 2 settimane e consultando il forum ho notato che oltre a ricorrenti e benvenuto c'è altro (multiple a rimborso, maggiorare, sure). Chiedo cortesemente qualche consiglio su come procedere, ossia se è meglio al momento limitarsi alle cose "facili" (appunto ricorrenti e benvenuto) oppure iniziare ad operare già su tutti i fronti possibili? Grazie
-
@willygames ma guarda se riesci buttati a capo fitto su qualsiasi cosa perché lasciare soldi per strada?! xD
-
@willygames se hai tempo concordo con l'amico @NinJigi . Se invece vuoi andarci coi piedi di piombo comincia con una decina di benvenuto; e prova a fare le ricorrenti/esclusive che propongono questi bookmakers. Vedrai che col passare dei mesi riuscirai tranquillamente a sfruttarle tutte. Importante; leggi sempre attentamente le guide e soprattutto il forum che è una miniera di consigli. All'inizio può essere lungo ma col passare del tempo capirai che è tempo ben investito.
-
@Phileas-Fogg @NinJigi grazie millle! I consigli per me sono oro. Permettetemi ancora una domanda, non avendo tempo illimitato, per la vostra esperienza, su cosa mi consigliate di concentrarmi tra sure, multiple a rimborso o altro che magari nemmeno conosco.. (ovviamente escluo bonus ricorrenti/esclusive che sono già una mia priorità). Grazie ancora
-
Occhio alle sure, sono tra le cause di limitazione.
-
@gionnibigud Ho letto su altri topic infatti. Devo ancora capire che possibilità ci sono. Purtroppo non ho molti bonus di benvenuto da sfruttare (era già iscritto ad un sacco di book) e finiti quelli vorrei affiancare qualcosa alle ricorrenti/esclusive. Grazie
-
@willygames vai con tutte le classiche Deposita e Ricevi, Scommetti e Ricevi, Rimborso e Multiple.
Lascia per ultimo le Live che richiedono un po' di dimestichezza.
E presta molta attenzione alle Surebet, se possibile non farle; ti danno poco guadagno, alto rischio se le quote precipitano e soprattutto potresti andare incontro a limitazioni. -
@phileas-fogg ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@willygames vai con tutte le classiche Deposita e Ricevi, Scommetti e Ricevi, Rimborso e Multiple.
Lascia per ultimo le Live che richiedono un po' di dimestichezza.
E presta molta attenzione alle Surebet, se possibile non farle; ti danno poco guadagno, alto rischio se le quote precipitano e soprattutto potresti andare incontro a limitazioni.
Grazie mille... ne farò tesoro -
@zano80 @TMBFC sapete dirmi se su Bwin/GD l'handicap nelle partite di Basket è la scommessa denominata "Spread"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet