NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@willygames ma guarda se riesci buttati a capo fitto su qualsiasi cosa perché lasciare soldi per strada?! xD
-
@willygames se hai tempo concordo con l'amico @NinJigi . Se invece vuoi andarci coi piedi di piombo comincia con una decina di benvenuto; e prova a fare le ricorrenti/esclusive che propongono questi bookmakers. Vedrai che col passare dei mesi riuscirai tranquillamente a sfruttarle tutte. Importante; leggi sempre attentamente le guide e soprattutto il forum che è una miniera di consigli. All'inizio può essere lungo ma col passare del tempo capirai che è tempo ben investito.
-
@Phileas-Fogg @NinJigi grazie millle! I consigli per me sono oro. Permettetemi ancora una domanda, non avendo tempo illimitato, per la vostra esperienza, su cosa mi consigliate di concentrarmi tra sure, multiple a rimborso o altro che magari nemmeno conosco.. (ovviamente escluo bonus ricorrenti/esclusive che sono già una mia priorità). Grazie ancora
-
Occhio alle sure, sono tra le cause di limitazione.
-
@gionnibigud Ho letto su altri topic infatti. Devo ancora capire che possibilità ci sono. Purtroppo non ho molti bonus di benvenuto da sfruttare (era già iscritto ad un sacco di book) e finiti quelli vorrei affiancare qualcosa alle ricorrenti/esclusive. Grazie
-
@willygames vai con tutte le classiche Deposita e Ricevi, Scommetti e Ricevi, Rimborso e Multiple.
Lascia per ultimo le Live che richiedono un po' di dimestichezza.
E presta molta attenzione alle Surebet, se possibile non farle; ti danno poco guadagno, alto rischio se le quote precipitano e soprattutto potresti andare incontro a limitazioni. -
@phileas-fogg ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@willygames vai con tutte le classiche Deposita e Ricevi, Scommetti e Ricevi, Rimborso e Multiple.
Lascia per ultimo le Live che richiedono un po' di dimestichezza.
E presta molta attenzione alle Surebet, se possibile non farle; ti danno poco guadagno, alto rischio se le quote precipitano e soprattutto potresti andare incontro a limitazioni.
Grazie mille... ne farò tesoro -
@zano80 @TMBFC sapete dirmi se su Bwin/GD l'handicap nelle partite di Basket è la scommessa denominata "Spread"?
-
@cheesburger ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@zano80 @TMBFC sapete dirmi se su Bwin/GD l'handicap nelle partite di Basket è la scommessa denominata "Spread"?
ho capito.... ancora tutti a smalitre la sbornia
-
@cheesburger si certo è l handicap
-
@zano80 thanks zano
ovviamente come tutti gli handicap comprende i supplementari corretto?
-
@cheesburger si overtime incluso
-
Ragazzi ho quasi terminato la seconda offerta di Sisal! Visto che ho solo 100€ potrei completare tutte le benvenuto con questa somma? Si può scommettere di meno?? Poi un altra cosa è difficoltoso questo percorso nel MB?? Grazie
-
@cheesburger Scusa Comunque non avrei saputo rispondere. Meno male che Zano c'è
-
Salve a tutti, avrei una domanda di natura tecnica, fino ad adesso ho sempre usato una postepay per ninjabet ma i prelievi dai siti sono sempre molto lenti, adesso ho l'occasione di fare una postepay evolution, se qualcuno la usa sa se i tempi di prelievo sono più rapidi? O sa se ce qualche tipo di postepay più veloce senza dover ricorrere alla PayPal?
-
@chomp96 le tempistiche sono uguali alla postepay normale
se vuoi velocizzarle sei obbligato ad utilizzare PayPal
-
Ma la discussione su cancellare e riiscriversi ai vari book, con segnalazioni dei vari bonus ridati e limitazioni eliminate, esiste ancora o è stata cancellata dai mod?
-
ma, sempre se esiste, qualcuno sa dovè la chat di betstars? io non la trovo da nessuna parte
-
@chomp96 Account -> Guida
-
@cheesburger Lord of Excel mi servirebbe un consiglio tecnico...esiste per caso qualche modo per "salvare" il valore di una cella in un'altra cella? Esempio oggi 2 gennaio la cella A1 ha valore 7 alle 23.59. Appena scatta la mezzanotte e quindi passiamo al 3 gennaio questo 7 l'ho memorizzato in B1. Quindi se durante il giorno A1 cambia, ormai su B1 c'è 7 e non cambia. Il 3 alle 23.59 il nuovo valore di A1 lo metto in B2, il 4 in B3 e così via...
Spero di essermi spiegato ahah per ora non riesco proprio a rendere indipendenti i valori da quello "madre "
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet