NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Stelio88 tu l'hai fatta?
-
@CorazonRosinante sisi
-
-
@Stelio88 si ricordi bene, lo scorso anno furono dati i punti perché il var fu decisivo per assegnare un rigore che poi segnarono, speriamo bene per questa di ieri.
-
Qualcuno ha provato la promo gratta e vinci su lottomatica e ricevuto il bonus?
@StevoTo l'hai fatta? il rimborso è immediato? -
@DottorZoidberg se ti riferisci a quella di cui si parlava prima il rimborso arriva entro 48 dalla fine del periodo promozionale
-
@benjamin Sì infatti, quindi potrebbe arrivare nell'immediato oppure domani...
-
@DottorZoidberg il periodo promozionale finisce a mezzanotte
-
@CorazonRosinante io solo per entrare nella classifica sisal , 12500 sisal points omaggio in pratica
-
@DottorZoidberg no, non l'ho fatta, mi dispiace. Comunque il rimborso arriva domani
-
@StevoTo Grazie per la testimonianza
-
raga scusate come si trasforma una quota punta in una quota banca? grazie
-
ciao a tutti, un consiglio da qualche ferrato su serie a, hi fatto multipla sky da 3 eventi devo coprire l'ultima, roma genoa, la quota da 1,50 della roma è schizzata a 1,72 possibile? da una perdita qualificante di 2 euro passerei a più di 9 euro di perdita, che mi consigliate?
-
@sonoio devi contropuntare invece di bancare?
-
@omar si voglio provare, anche a me è salita una quota in banca in una multipla
-
Questo post è eliminato! -
@sonoio trovi la quota migliore per comtropuntare mettiamo sia 3 fai 3/(3-1) e inserisci quella quota nel moltiplicatore poi punti quello che ti da nella casella responsabilità arrotondato ma prima metti 0,00 nella commissione che ovviamente non c'è
-
@sonoio Quota punta /(quota punta-1)
-
ma la roma da 1,50 a 1,72??? che caz…..
-
@omar accetta la perdita, purtroppo sono i rischi del mestiere...non coprirsi sarebbe puro azzardo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet