NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Sappiamo tutti che koulibaly al '91 si era giocato l'1 secco.
-
Questo post è eliminato! -
@Miguel si puoi farlo
-
@Miguel corretto ma con X2+over2,5 troverai quote migliori di un semplice X2.
-
Questo post è eliminato! -
@Miguel se ci sono spie dei book non potrai più applicare questa cosa ,cancella tutto!
-
@Lunas ovviamente 1+ov2.5 lo deve coprire sia con X2 sia con un2.5. Ma difficilmente genera profitto.
-
Ho ricevuto un bonus su versamento di 100€ con rollover 5x.
Stupidamente ho voluto incrociare questa offerta con un'altra ed ho giocato solo 90€ di bonus lasciandone 10€ nel conto.
Se ora gioco i 10€ e vinco, mentre la scommessa con il bonus di 90€ la perdo, sono costretto comunque a completare il rollover ? -
@NinjaBeppe seppure dovessi vincere non devi poi giocare 500, ma per dire se hai giocato i 10 a quota 2 basta che giochi e perdi quei 20 e così via
-
Grande @benjamin è vero
Grazie -
@NinjaBeppe puoi anche scommettere quei 10 sempre sullo stesso esito dell’altra bancandola per conto suo
-
ciao a tutti ma sulla promo bwin dei campionati alla fine c'è anche un bonus casinò o sbaglio?
-
@omar non è sfruttabile, neanche col metodo entra esci
-
@federico60 grazie
-
@benjamin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NinjaBeppe seppure dovessi vincere non devi poi giocare 500, ma per dire se hai giocato i 10 a quota 2 basta che giochi e perdi quei 20 e così via
@benjamin è successo il contrario
ho perso la bolla che ho giocato con il bonus di 10€ e
ho vinto la bolla che ho giocato con il bonus di 90€ a quota @1,91 con una vincita lorda di 171,90€
Quindi devo ripuntare solo 172€ sperando di perderli per incassare il bonus senza rollover, giusto ? -
@NinjaBeppe ahahahah te pareva. Comunque si, giusto. Se poi dovessi vincere ancora a quel punto mi sa che ti conviene completare il rollover e amen, dipenderà dalla quota a cui giochi
-
qualcuno ha da consigliarmi un buon vpn economico?
-
@sonoio io ho preso kaspersky che è un ottimo antivirus che offre anche una VPN (non la uso quasi mai e devi verificare se ha i server anche in Italia) e una cassaforte per le password. Scarichi il programma dal sito e prendi la licenza su Amazon o ebay e risparmi parecchio. Prendi 3 piccioni con una fava a poco prezzo
-
@sonoio per il matched betting uso cyberghost da qualche mese e mi trovo bene. Ti posso consigliare però di prenderla con qualche offerta, se non è urgente e puoi aspettare qualche mese per il black friday di solito ne tirano fuori di ottime
-
@crazy-bet ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@sonoio io ho preso kaspersky che è un ottimo antivirus che offre anche una VPN (non la uso quasi mai e devi verificare se ha i server anche in Italia) e una cassaforte per le password. Scarichi il programma dal sito e prendi la licenza su Amazon o ebay e risparmi parecchio. Prendi 3 piccioni con una fava a poco prezzo
Ma l'indirizzo ip che ti assegna quando navighi in VPN è dedicato ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet