NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi scusate, lo so che non c'entra nulla ma lo devo urlare al mondo: divento papà per la terza volta!!!
-
@shadow74 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi scusate, lo so che non c'entra nulla ma lo devo urlare al mondo: divento papà per la terza volta!!!
Sarà un nuovo ninja?...
-
@shadow74 speriamo di no, che siamo già troppi
-
-
@shadow74 auguroni
-
@kiky27 grazie
-
scusate mi confermate che nel basket argentina venezuela, argentina handicap -11,5 si contropunta con venezuela handicap +11,5?
grazie -
@sonoio si corretto
-
@shadow74 Anche io sono a quota 3 (scrivendo in termini MB), non preoccuparti che è molto più leggero del primo
-
@schizzo il tuo nick, un nome una garanzia! Ahahah
-
Posso dire che la nuova UI di GD fa veramente cagare?
-
@Link peggio di quella che c'era prima non lo sarà mai però si fa cagare pure questa. Ha migliorato parecchio in fluidità (e meno male) ma non è per nulla intuitiva e non c'è nulla a portata di click ma devi sempre passare per mille menu diversi
-
Piccola curiosità su betstars, sono 3 mesi che mi mandano importi ridicoli sulle classiche promo parliamo di importi come 10/3 20/2.5 e via dicendo prima mi davano minimo 80/40, c'è da dire però che in questi 2 mesi non me lo sono cagato più di tanto e quindi non so ieri gli ho piazzato una sure leggere scommettendo 450 euro forse è perchè non ho scommesso più e perhcè l'ho usato per fare scommesse stupide da 30-40 euro prima che smettessi di usarlo..
Qualche consiglio? -
@CappelloDiPaglia nessuno sa come funzioni quel book, movimento cifre importanti da sempre e me ne mandano da 2 euro, ce invece chi non muove nulla gli arrivano promo da 50 euro
-
Ho letto che molti di quelli che ricevono offerte con cifre grosse han giocato/giocano a poker cash
-
@Caccione confermo, iscritto da tempo per il poker e mai scommesso, da quando ho cominciato con ninjabet subito offerte sostanziose
-
@CappelloDiPaglia ti è andata bene, a me mi han limitato direttamente dalle promo
-
Ragazzi dove trovo 12 secondo tempo William Hill?
-
un consiglio per giocare un bonus slot merkury?
-
@Busso clicca sulla partita - metà tempo - secondo tempo doppia chance
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet