NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Yukio come dovrei puntare adesso?
-
@Yukio considerando la puntata di prima?
-
@antocozzi Metti [email protected] e 1.40 o 1.44 nel calcolatore punta punta, son sempre 26-25 comunque, io vista la differenza punterei a 1.40 visto che con le quote che si trovano è in sure meglio non stuzzicare betfair con una seconda puntata. In definitiva contropunti il no goal per coprire gli 11€ in più, che vuol dire puntare [email protected]. Prova a fare due calcoli per vedere se ti torna!
-
Su queste partite pezzotte mi fanno puntare cifre a livelli di gd.
Dite che sono limitato?
-
@Yukio hai ragione! Meglio non stuzzicare Betfair... Ho deciso, la rischio! Se vince il gol porto a casa 9 euro... Se perde vado sotto di 27.50... Ho fatto bene i conti... Se punto ancora 26 euro sul no gol perdo in entrambi i casi -17,10 o -17... Non sono pochi ugualmente. Meglio lasciare una porta aperta alla fortuna, non si sa mai... Se perderò cercherò di recuperare prima possibile, ormai l'errore è fatto! Resterà di lezione...
-
Ciao ragazzi, qualcuno che è stato limitato a puntate da 2 euro su Bwin è poi riuscito a farsi togliere tale limite? Che tipo di comportamento consigliate di adottare al fine di incentivare la cosa? Grazie.
-
@shadow74 Io sono stato limitato.. ho chiesto in chat decine di volte.
loro consigliano di continuare a giocare singole e multiple illudendoti di una fantomatica possibile revisione del conto.
Revisione che sono riuscito a richiedere, ma che guardacaso ha avuto esito negativo in quanto la limitazione è rimasta. Questa è la mia esperienzaCi sarebbe poi da discutere sul Come io abbia ricevuto tale limitazione
penso che io sia stato il primo nella storia ad essere stato limitato non DOPO aver puntato, BENSì mentre testavo i limiti di puntata su alcuni eventi.... (senza scommettere!) -
@QU4TTRO ma non sarà che se uno si mette a testare n eventi di fila per controllare i limiti dopo un tot gli si accende l'allarme
-
@Link Ma che ne so!
Nessuno mi aveva mai messo in guardia sul prestare attenzione sul testare i limiti. Mai letto nulla a proposito.
Comunque ho testato soltanto un paio di partite, dopodichè, trovata quella giusta mi apprestavo a piazzare la scommessa con l'importo corretto (circa 150euro) dato che il limite era alto.
Al momento di piazzare però il limite era sceso a 50 euro e riprovando ancora l'ho visto progressivamente scendere fino a 2 euro -
@QU4TTRO Tentativo di surebet?
-
@Gabrx Assolutamente no! Ero ancora in fase Benvenuto, volevo semplicemente piazzare l'RF del secondo periodo
-
Questo post è eliminato! -
@QU4TTRO Ma avevi fatto solo le scommesse in rf?
-
@antocozzi Ciao, credo che il risultato sia nogol, la legge di marphy non sbaglia mai un colpo
-
@Yukio No, durante i primi due mesi ho partecipato alle ricorrenti, poi a fine mese calcolavo la posizione netta e piazzavo l'RF. Peccato non essere riuscito a piazzare nemmeno la seconda!
-
@QU4TTRO Hai piazzato 200 e poi prelevato?
-
@Yukio nono! Ti assicuro che ho adottato tutti gli accorgimenti che un ninja che frequenta e legge il forum adotterebbe... Sapevo di aver a che fare con uno tra i book più st***zi in circolazione, e, date le ricorrenti che offriva tutte le settimane non volevo assolutamente bruciarlo...
Addirittura ho fatto la benvenuto discostandomi dalla guida su Ninjabet per non farmi riconoscere -
@QU4TTRO In pratica hai fatto le ricorrenti e piazzato la rf da 200? Io ci ho fatto anche altre scommesse ma temo che quando piazzerò quella da 200 mi limiteranno.
-
Boh, io su bwin avrò vinto qualcosa come 3000 euro tra rf e la vincita maggiorata di 250€ (qualcosa come 450 euro puntati su una X a quota 3o 4) e non sono ancora limitato
-
@Caccione Hai prelevato molto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet