NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
salve a tutti, ho ricevuto un offerta molto profittevole ma devo giocare con saldo reale che non ho ne sul conto ne su paypal ma vorrei usare soldi che ho su altri bookmacker. per vostra esperienza, apparte 888 che garantisce un giorno di elaborazione, quali sono queli che processano piu velocemente la mia richesta di prelievo tra giocodigitale,betclic e planetwin365? c'è differenza o diciamo che sono uguali? grazie per l attenzione e spero possa servire a qualcun altro. p.s. controllate williamhill, preticamente mi stanno realando 95 euro
-
Questo post è eliminato! -
@FrancescoColu Planetwin a volte è molto veloce con i prelievi. Per quanto riguarda GD i prelievi devono essere prima approvati minimo 1/2 giorno.
-
@FrancescoColu betclic è immediato, anche marathon betflag e eurobet. gli altri impiegano da qualche ora fino 2 giorni
-
@Mostro-lll @Alby46 grazie mille
-
io planetwin l'ho ricevuto dopo mezz'ora, idem betclic. marathon praticamente contestuale al prelievo! invece sisal con me è sempre lentissimo
-
Niente promo di Sportpesa questa settimana... Iniziavo a farci l'abitudine.
-
@shadow74 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Niente promo di Sportpesa questa settimana... Iniziavo a farci l'abitudine.
Dimenticavo... settimana prossima inizia la Champions...
-
c'è qualcuno?
-
@omar ciao
-
@ginuzz78 ciao, mi scade il 12 bonus planet 365 da 10 euro me lo stavo dormendo dici che se punto i primi 10 poi se vinco mi cancellano la vincita?
-
@omar se ha scadenza tra qualche ora ti conviene giocarlo adesso ma non saprei se vai in rollover se ti scade
-
@omar Lunedì 9 Settembre riceverai 10€ bonus (quota minima di 2.00 con requisito do puntata 2x) che dovrai giocare e completare scommettendo su scommesse sportive che terminino prima del 12 Settembre, oltre ad un bonus di 5€ (wagering x1 + rigioco).
Una volta ricevuti, dovrai attivarli dalla sezione Il Mio conto -> Mio bonus.
-
@omar *NB: avrai tre giorni di tempo per completare l’eventuale rollover, consigliamo quindi di fare la prima puntata su di una partita che termina entro il primo giorno, dato che in caso di vincita con essa dovrai trovare un’altra partita che termina entro il 12 Settembre per scommettere nuovamente il bonus.
-
@ginuzz78 che sfiga bonus buttato
-
qualcuno ha un consiglio? niente vero?
-
@omar purtroppo non puoi fare nulla.. se te ne accorgevi stamattina, piazzavi una scommessa di pomeriggio e se vincevi completavi il rollover stasera!
-
@squalo92 ho puntato senza bancare un set tennis che finirà prima di mezzanotte se perdo fine di sto schifo se vinco e punto altri 10 prima di mezzanotte su evento che si chiude dopo mezzanotte che dici cosa succede?
-
@omar penso che ti stai mettendo in brutte situazioni! vediamo innanzitutto se prendi la prima scommessa!
-
@omar se non ricordo male, deve concludersi il rollover entro la data di scadenza. Dopo mezzanotte è un altro giorno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet