NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Solo voi potete capire quanto io sia contentissimo di essere riuscito a farmi sbloccare l’account di bet365 bloccato qualche anno fa per problema ai documenti e poi abbandonato li , non vedo l’ora di spolparlo
-
@QU4TTRO da quel che ricordo non ti avverte , comunque per vedere il wagering devi cliccare in basso a sinistra su Il mio conto si apre una finestra e In alto a sinistra trovi casinò bonuses, se ci clicchi sopra trovi scritto quanto ti resta da giocare per completare il wg, e poi diventa real bonus x1
-
@Manu_00 Grazie, sei un grande
-
@QU4TTRO di nulla
-
Qualcuno sa dirmi il mercato Bet365 handicap 0,0,+0,5 cosa significa?
-
@SunPipe ah+0.25
-
@InBorghese Ho letto un pò il regolamento, il primo handicap va alla vittoria, il secondo al pareggio, e la quota per il primo è moltiplicata per 2, e la seconda +1, quindi se io scommetto 1H +0,25, X e 2, aggiustando le puntate dato che con la prima potrei prendere anche il pareggio, è tutto coperto giusto?
-
@SunPipe occhio che il calcolatore normale di ninjabet non va bene per sti handicap!
per il significato vedi sotto
-
@InBorghese Mettiamo caso che le quote siano 0,0,+0,5 a 2,05 / X a 3,4 e 2 a 2,4
Scommettendo 50, 8 e 42 avrei tutto coperto? -
Mi confonde l'esito "Vinta metà" nel pareggio, non vinco la puntata/2 * la quota +1?
-
@SunPipe hai preso proprio due quote a caso eh?! ahaha
occhio che quel 2.4 potrebbe essere finto che sta li da diverso tempo!
comunque i calcoli sono giusti -
@InBorghese Ahahha, grazie mille
-
@InBorghese Anche 701/108/600 è giusto?
-
@SunPipe giusta è giusta, se te le dice quel calcolatore sono giuste al 100%
-
@InBorghese Giusto per sicurezza, grazie ancora
-
@QU4TTRO a me willy, quando ho completato il game bonus, mi ha fatto apparire un pop up
-
Possibile che dopo essere stato limitato alle promo da betfair mi abbiano anche rialzato i limiti di puntata? Quanto avete sul 2 della lazio? Io 1866
-
@stefanodd98 io uno 0 in più
-
@benjamin Bho, vabbe mi accontento di quello che ho. Rispetto a prima che più di 50 sulla serie A manco li potevo giocare
-
@stefanodd98 18.667
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet