NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@vengaboy007 perchè le guide sono fatte per essere comprese da tutti e il punta banca è fattibile anche se sei iscritto a solo un book basta che oltre a quel book hai anche betflag o betfair per bancare invece il punta punta più book hai più è profittevole (cmq nelle guide c'è sempre scritto che si uò usare anche il punta punta)
-
@vengaboy007 per semplicità, poi perché se pensi alle benvenuto col pp ti trovi in casi in cui dovresti contropuntare centinaia di euro sul book e potresti avere limitazioni nelle puntare
-
-
@benjamin a mio modesto avviso sono equivalenti solo perchè in ogni caso ti copri quindi il fine è uguale ma con il punta punta si trovano quasi sempre rating migliori e non si paga la commissione
-
-
@vengaboy007 si ottima
-
@vengaboy007 Rating cattivo!
-
@Yukio ho trovato solo questo decente -.-
-
@vengaboy007 Calma e pazienza!
-
@Yukio giusto, ho peccato di inesperienza e voglia di recuperare i fondi investiti... tendenzialmente quando posso avere maggiori chance di rating e opportunità più alte?
-
@Yukio rating cattivo addirittura? no dai 97-98 non è cattivo altrimenti fai tutto in sure
-
@vengaboy007 per me hai fatto benissimo, evento di serie A (campionato maggiore) quota 1,53 (quota sopra soglia consigliata di 1,50) e rating quasi massimo, inoltre in punta punta non paghi nulla di commissione, anch'io avrei fatto così
-
@omar Snobbati rating dai 99 in giù per questa promo.
-
@Yukio vuol dire che hai fatto tutto in sure oppure in quote comprese da 99,01 a 99,99, nel primo caso è un rischio nel secondo si tratta come dici tu di pazienza sbattimento esperienza e anche fortuna non sempre si trovano rating così alti entro le scadenze. Non credo si possa dire a un ninja che ha appena cominciato che quel rating sia addirittura cattivo dai, puoi dirgli che forse si può trovare di meglio ma cattivo no è deprimente, poi questa è solo una mia opinione ovviamente ognuno è libero di pensare quello che vuole
-
Ciao ragazzi, su skybet c'è una scommessa su milan inter in-play, ma che significa?
-
@superpisu Live.
-
@Nelke a ok, pensavo qualcosa di particolare..
-
@Nelke anch'io pensavo live anche se sotto c'è scritto scommetti subito
dite che è un tranello? -
Buongiorno ninja! Ho sempre fatto versamenti di carta di debito visa intestata a mio marito, abbiamo conto cointestato e quindi abbiamo deciso di fare un'unica carta. Tutti i book hanno accettato il versamento tranne uno... Dite che potrei avere problemi anche con i precedenti? Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet