NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@benjamin a mio modesto avviso sono equivalenti solo perchè in ogni caso ti copri quindi il fine è uguale ma con il punta punta si trovano quasi sempre rating migliori e non si paga la commissione
-
-
@vengaboy007 si ottima
-
@vengaboy007 Rating cattivo!
-
@Yukio ho trovato solo questo decente -.-
-
@vengaboy007 Calma e pazienza!
-
@Yukio giusto, ho peccato di inesperienza e voglia di recuperare i fondi investiti... tendenzialmente quando posso avere maggiori chance di rating e opportunità più alte?
-
@Yukio rating cattivo addirittura? no dai 97-98 non è cattivo altrimenti fai tutto in sure
-
@vengaboy007 per me hai fatto benissimo, evento di serie A (campionato maggiore) quota 1,53 (quota sopra soglia consigliata di 1,50) e rating quasi massimo, inoltre in punta punta non paghi nulla di commissione, anch'io avrei fatto così
-
@omar Snobbati rating dai 99 in giù per questa promo.
-
@Yukio vuol dire che hai fatto tutto in sure oppure in quote comprese da 99,01 a 99,99, nel primo caso è un rischio nel secondo si tratta come dici tu di pazienza sbattimento esperienza e anche fortuna non sempre si trovano rating così alti entro le scadenze. Non credo si possa dire a un ninja che ha appena cominciato che quel rating sia addirittura cattivo dai, puoi dirgli che forse si può trovare di meglio ma cattivo no è deprimente, poi questa è solo una mia opinione ovviamente ognuno è libero di pensare quello che vuole
-
Ciao ragazzi, su skybet c'è una scommessa su milan inter in-play, ma che significa?
-
@superpisu Live.
-
@Nelke a ok, pensavo qualcosa di particolare..
-
@Nelke anch'io pensavo live anche se sotto c'è scritto scommetti subito
dite che è un tranello? -
Buongiorno ninja! Ho sempre fatto versamenti di carta di debito visa intestata a mio marito, abbiamo conto cointestato e quindi abbiamo deciso di fare un'unica carta. Tutti i book hanno accettato il versamento tranne uno... Dite che potrei avere problemi anche con i precedenti? Grazie mille!
-
@omar Potrei anche sbagliarmi, ma mi sembra sia già successo che comparisse comunque il tasto "Scommetti subito" anche se era una scommessa live.
-
@Nelke molto probabilmente hai ragione, speravo solo in un bug che magari qualcuno aveva già sperimentato ma mi sa che attenderò la partita per sicurezza...
-
@vengaboy007 l'intestatario del metodo di pagamento che utilizzi deve coincidere con l'intestatario del sito su cui stai depositando. Se su altri siti hanno accettato comunque il deposito sei stata fortunata.
D'ora in poi segui ciò che ti ho indicato, in modo da non avere problemi
-
@omar hai ragione, la prudenza non è mai troppa!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet