NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mr-Blonde e come mai qualcuno l'ha appena fatta ora e non ha completato la missione?
-
@omar ma chi?
-
@Mr-Blonde onepunchman NINJA AVANZATO [+50] 2 minuti fa
@omar ok fatta e missione non completa ,quindi da fare in live -
@Mr-Blonde tu l'hai fatta e ti ha dato il bonus?
-
@omar allora sono dei cani
-
@Mr-Blonde Sempre stati quelli di Skybet
-
@Anonymous Grazie! penso anch'io
-
@Mr-Blonde però sarebbero da contattare perchè i tec non sono corretti
-
@Anonymous tu che consigli sul problema emerso su questa promo in questa discussione?
[Skybet] Milan - Inter: scommetti x ricevi x/4 -
@omar
io direi in primis di non contattare in massa in chat per chiedere la stessa cosa -
@omar stiamo testando. Poi caricheremo le istruzioni nella discussione
-
@Del92 su quello non c'è ombra di dubbio che concordo pienamente con te, io sto semplicemente chiedendo consiglio allo Staff
-
ragazzi su giocodigitale i vari deposita con codice REACTCAS20GIRI per avere 20 giri su startbust vincola il deposito oppure no?
-
@superpisu la promo specifica che hai indicato non vincola il deposito, quindi puoi sfruttarla
-
@Anonymous grazie mille
-
@Anonymous una cosa, giocare una multipla a due eventi a rimborso in genere mettiamo la prima partita per RF alto e la seconda per rating alto. ma il modo migliore per usare l'odds qual è? nel senso io prima imposto il pulsante RF con esempio 300/60 e ordino la colonna per RF e fino a qui ok
ora per scegliere quella con rating alto, basta che vado a ordinare la colonna rating, oppure devo ritornare sul pulsante RF, impostare 100/100 e poi andare a ordinare la colonna rating?
qual è la procedura più corretta? -
@superpisu tutto corretto ciò che hai scritto per la prima partita da selezionare; per la seconda ti basta ordinare la colonna Rating senza cambiare le impostazioni RF
-
@Anonymous e il multiplicatore poi lo imposto in modalità RF con 300 e rimborso 60 giusto?
-
@superpisu se la promozione che stai sfruttando richiede un RF 300/60 in multipla allora sì
-
@Anonymous si è quella di eurobet che ti danno il 20% con bonus massimo di 100, quindi il massimo sarebbe un RF500/100 ma richiede troppi soldi e stavo facendo delle simulazioni con importi più bassi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet