NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cheesburger Eh lo so. Ma cùlo x cùlo, conveniva comunque il Milan, anche se con Gattuso ha vinto solo col Bologna…
-
@phileas-fogg ti ringrazio!!
-
@TMBFC
-
@genioⲭ vince comunque su Wh lo sculato
-
-
@cheesburger quella faccia l' ho già vista...ah si, la Hunziker
-
@cheesburger menomale che ho messo il Milan e non la Roma...
-
-
@TMBFC Sir, direi che la gogna è pronta.
-
@tmbfc boia deh, complimenti
-
Ragazzi ma per quanto riguarda il fantasy sport, io mi sono iscritto questa mattina a 2 tornei ma non vedo la formazione nel live. Qualcuno sta avendo lo stesso problema? Io ho controllato il numero delle iscrizioni questa mattina ed è stato raggiunto, come mai non mi appare nulla? è successo anche a voi?
EDIT: Mi ricompare tutto. Ho messo immobile
-
@tmbfc ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@Kalos preso @1.30. Se vince e la Juve rimane a @1.35 arrivo a 25€
@kalos ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@TMBFC io non avendo preso quel famoso dutching sull' udinese rimango su un ragionevole 17,30...e non mi lamento
davvero, non riuscirò mai a capire come fate....
poi @kalos tu senza aver beccato quel dutching sulla prima (immagino abbinata quindi con un rating "ordinario") ed averla persa, rasenti la fantascienza (per me)
-
Ho Immobile e Bonucci al Fantasy, speriamo di andare a premio…
(la bancata di 101.57 equivale ai 98.6€ vinti col pareggio del Chievo) -
@tmbfc @kalos aveva le stesse tue con le stesse quote di carico?
-
@cheesburger no, lui ha la juve più alta a 1,37 (io 1,32) e ha fatto il dutching con la partita dell' udinese (mentre io ho dovuto bancare a rating 96%)
-
@tmbfc comunque ti racconto
avevo 45€ di bonus su Better lasciati lì da qualche settimana, ed in assenza di rating interessanti a sto giro decido (moooolto titubante) di provare nuovamente la multi e scelgo udine milan e juve
ovviamente scelta tardiva quindi quote abbondantemente calate per tutte e 3 (@2.55, @1.33, @1.32)
bancato credo molto bene comunque l'udinese a @2.58, visto il milan di questo periodo avevo impostato la bancata prudenziale a @1.41 (visto che quando ho giocato tra l'altro sembrava pure in leggera salita e volevo evitare la sorpresa del sabato mattina, quindi banco anche la prima parte a @1.38)
ovviamente, visto che la prima partita è persa, non solo ho bancato in anticipo ma la bancata scende pure parecchio fino a @1.30 ed io non posso fare altro che guardarla
la juve, stranamente impostata a @1.37 (visto che era proprio la bancata di quel momento.... dovevo essere già morto di sonno quando ho impostato il foglio) la prendo a @1.35 5 minuti fa.... +11,7€ ovviamente lontanissimo dai vostri guadagni
MA.... il bello deve venire ancora
la giocata Fantasy fatta in mattinata in un torneo 3/6, mi vede al terzo posto (ho seguito il Live fino alla fine delle 2 partite che erano Torino-Bologna e Atletico-Getafe) e quindi avrei dovuto recuperare almeno 0,80€ dalla giocata.... ma vedo che fino ad ora la giocata Fantasy risulta "IN CORSO" (lo è tuttora)contatto la chat, chiedo lumi, mi dicono che aprono una segnalazione.... MA, visto che la giocata è in corso, se la cosa rimane così "purtroppo non potrà essere considerata valida per la promozione", quindi visto che probabilmente termino la multipla con una P, ci sono serissime possibilità che non riceva il rimborso
quindi non solo non prendo 1,80€ del terzo posto, ma probabilmente manco il rimborso.... e se faccio un'altra giocata adesso corro il rischio di buttare un altro EUR se non risolvono il problema
ora, nella lista dei miei VAFFA, ti lascio decidere a quale posto vuoi essere inserito (il primo spetta in assoluto a questa promo di cacca..... :/)
-
@kalos ok, quindi tu hai fatto un miracolo per fare +17€
vedi post sopra
-
@cheesburger anch'io in corso. Ma giocato regolarmente, mica possono non darci il rimborso.
Forza Cagliari alloraComunque +12.5€ e non ce lo dici? Il ritorno
-
@tmbfc ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger anch'io in corso. Ma giocato regolarmente, mica possono non darci il rimborso.
Forza Cagliari allora-
a che ora lo hai giocato tu? il mio si giocava alle 12:30 con 2 partite, 1 delle 12:30 ed una delle 13:30. ho seguito il Live del torneo fino alla fine della partita dell'Atletico, risultavo terzo; poi è sparito il torneo sia dal Live che da quelli Completati
-
vaffa^2 a te, a Better, al rimborso e alla Multi. forza Juve!
-
-
@cheesburger io ho fatto quello delle 15. Stamani eravamo 6/6 iscritti. Ho guardato il live per vedere il voto di Immobile dopo il terzo gol (42), ma ora vedo solo in corso nei movimenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet