NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@kalos era necessità perché avevo un po' paura che scadesse il bonus in qualche modo visto che lo avevo davvero da tanto, e non facendo più multi era bloccato
ma mi è bastata questa per farmi ripassare la voglia con effetto immediato... senza dire che purtroppo tra Benvenuto di Intralot e Chancebet di multiple ne sto facendo più del giusto... ed ovviamente mai che me ne sia andata una bene
comunque almeno il Fantasy me lo hanno appena registrato come vincente
-
-
@cheesburger non ti lamentare dai, questa è andata abbastanza bene...se al posto del milan avessi preso la roma...
-
@tmbfc non è roba che mi appartiene, vuoi un esempio? ho visto che qualcuno aveva la Roma e doveva sperare che la Sampdoria non vincesse a Benevento... impresa quasi al limite dell'impossibile... eppure il Benevento ha vinto!!! ecco, questo a me non succederebbe nemmeno in 18 vite; io avrei vinto la partita e sarei dovuto andare a bancare la Roma sulle stelle
@kalos non mi lamento, mi innervosisco e preferisco non innervosirmi, per questo non gioco
ti dico solo che per la multipla di Chancebet avevo messo come terza il Barcellona che gioca in casa domani pomeriggio.... puntata @1.05 e la bancata era a @1.08... adesso sta a @1.09.... per fortuna ho perso la prima partita e non devo più bancare perché capacissimo di arrivare a @1.15 entro domanise avete bisogno di una bancata che scende basta che mi pagate e punto sull'altra squadra... effetto garantito!
-
@genioⲭ ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Abbinata ora la Juve e si chiude a +21.5
eccone un altro che fa le multi quando ha 2 minuti liberi e non fa mai meno di 20€...
-
@cheesburger Ahahah esagerato!! Merito del Torino e della bancata del milan
-
@genioⲭ si pure io la bancata del milan
ma niente +20€
-
@cheesburger Perchè hai preso l'Udinese a rating più basso
Inoltre avevo anche stimato la Juve a 1.38 e bancata a 1.35!!!Comunque +11 è un risultato di tutto rispetto!! Hai visto che non ti è andata male???
-
@genioⲭ ha anche vinto per un soffio al MasterGoal
-
@cheesburger per te le multiple sono come le surebet per me: non ne puoi fare a meno
-
@tmbfc COOOOOOOOOSAAAAAA???
Eh no no !! Qua non ci siamo chees!! Cosa è tutta questa fortuna??
-
@spiaeurobet ma te quando inizi a farle?
-
@tmbfc ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@spiaeurobet ma te quando inizi a farle?
Eh infatti!! Mi accodo alla richiesta
-
@SpiaEurobet Devi anche preparare una mail strappa lacrime da mandare a SportYes. Serve che ritorni la RELAX
-
@tmbfc ho scoperto di avere le puntate a 2€su sportyes a caso. Non ho mai scommesso oltre la benvenuto
-
@tmbfc @GenioⲬ mi sembrano pericolose e complesse, non ci avete perso dei soldi?
p.s Mancano 48h e riapro il conto betfair, spero vada tutto liscio
-
@spiaeurobet è successo un paio di volte che siamo andati in perdita, ma per cause inaspettate, per il resto sono assolutamente profittevoli
Attendiamo con ansia l'esito della riapertura
-
@spiaeurobet join the dark side, my friend
Non avere timore di quel che dice quel cattivone di cheese ahah -
@genioⲭ ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@tmbfc COOOOOOOOOSAAAAAA???
Eh no no !! Qua non ci siamo chees!! Cosa è tutta questa fortuna??
ci vuole più bravura a perderlo con 3 premiati su 6 eh...
-
@spiaeurobet ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@tmbfc @GenioⲬ mi sembrano pericolose e complesse, non ci avete perso dei soldi?
p.s Mancano 48h e riapro il conto betfair, spero vada tutto liscio
non ti ci vedo
ci sono da fare previsioni e stime, valutazioni del rischio... e manco una surebet
però servono delle gran botte di cul0, lì ti vedo ben messo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet