NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi scusate ma sbaglio o è scomparso l'opzione MAX su bet365? Insomma non c'è più un modo per vedere quanto potrò scommettere?
-
@CappelloDiPaglia purtroppo no, mi sa che non comparirà più
-
@CappelloDiPaglia un colpo al cuore...
-
@FedeMilano ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@CappelloDiPaglia un colpo al cuore...
Decisamente
-
Perciò amici belli come stanno andando queste prime due settimane del mese di ottobre?
-
Ho un problema urgente bc non mi ha preso la scommessa e mi compare puntata 0 quota 0 e la vincita senza codice adm, la rifaccio secondo voi?
-
@Yukio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ho un problema urgente bc non mi ha preso la scommessa e mi compare puntata 0 quota 0 e la vincita senza codice adm, la rifaccio secondo voi?
Stesso problema ho provato 4 volte....
-
@TheHawk Che si fa? Ho la puntata scoperta!
Chat morta!
-
@Yukio niente nn c è il codice aamms quindi nn é stata accettata.. O riprovi più tardi o cambi book... Io sn andato su marathon..
-
@TheHawk Ma è certo che non l'ha presa?
-
@Yukio si. Guarda il codice e vedrai tutti 0... Probabilm hanno ancora problemi come nei giorni scorsi
-
@TheHawk Sei sicuro che non è valida e che non l'accettano in un secondo momento?
-
@Yukio prova a filtrare per scommesse concluse e la vedrai li quindi nn é stata accettata.. Poi se le accettano in un secondo momento nn posso saperlo con certezza.. Io ho fatto 4 puntate da 150 euro e nn le ho 600 euro sul conto. 0
-
Qualcuno ha riprovato? In quanto hanno risolto nei giorni scorsi?
-
@Yukio sono tornati attivi ieri dopo quasi 2 giorni... Io stamattina ho scommesso senza problemi...
-
@TheHawk Quindi non le ha prese le puntate che hai fatto in questi giorni?
-
@Yukio no non funzionava proprio... Non si riusciva nemmeno a fare il log in
-
@TheHawk Niente, ho provato a farne un'altra, mi assicuri che sono nulle?
-
È calata anche la quota!
-
@Yukio era la stessa partita che ho giocato io e ora è calata pure su marathon...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet