NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cheesburger Perchè hai preso l'Udinese a rating più basso
Inoltre avevo anche stimato la Juve a 1.38 e bancata a 1.35!!!Comunque +11 è un risultato di tutto rispetto!! Hai visto che non ti è andata male???
-
@genioⲭ ha anche vinto per un soffio al MasterGoal
-
@cheesburger per te le multiple sono come le surebet per me: non ne puoi fare a meno
-
@tmbfc COOOOOOOOOSAAAAAA???
Eh no no !! Qua non ci siamo chees!! Cosa è tutta questa fortuna??
-
@spiaeurobet ma te quando inizi a farle?
-
@tmbfc ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@spiaeurobet ma te quando inizi a farle?
Eh infatti!! Mi accodo alla richiesta
-
@SpiaEurobet Devi anche preparare una mail strappa lacrime da mandare a SportYes. Serve che ritorni la RELAX
-
@tmbfc ho scoperto di avere le puntate a 2€su sportyes a caso. Non ho mai scommesso oltre la benvenuto
-
@tmbfc @GenioⲬ mi sembrano pericolose e complesse, non ci avete perso dei soldi?
p.s Mancano 48h e riapro il conto betfair, spero vada tutto liscio
-
@spiaeurobet è successo un paio di volte che siamo andati in perdita, ma per cause inaspettate, per il resto sono assolutamente profittevoli
Attendiamo con ansia l'esito della riapertura
-
@spiaeurobet join the dark side, my friend
Non avere timore di quel che dice quel cattivone di cheese ahah -
@genioⲭ ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@tmbfc COOOOOOOOOSAAAAAA???
Eh no no !! Qua non ci siamo chees!! Cosa è tutta questa fortuna??
ci vuole più bravura a perderlo con 3 premiati su 6 eh...
-
@spiaeurobet ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@tmbfc @GenioⲬ mi sembrano pericolose e complesse, non ci avete perso dei soldi?
p.s Mancano 48h e riapro il conto betfair, spero vada tutto liscio
non ti ci vedo
ci sono da fare previsioni e stime, valutazioni del rischio... e manco una surebet
però servono delle gran botte di cul0, lì ti vedo ben messo
-
@spiaeurobet ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger per te le multiple sono come le surebet per me: non ne puoi fare a meno
con la differenza che di solito con le multiple non ti limitano... anzi
-
@tmbfc ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger Posso fare una richiesta in merito?
È possibile che il foglio calcoli in automatico l'importo, dove è presente la commissione più bassa, in modo da bilanciarlo su entrambi gli esiti?
Sbilanciato sulla p
Come lo vorrei (che mi indicasse direttamente 25,52€ da bancare)
fattibile ma
- prima dovrei farlo (e questo è un problema)
- poi dovrei testarlo sul campo (e questo è un grosso problema )
- già ci fate da 20€ a salire senza tutte queste sottigliezze, vi serve davvero a poco...
-
@scofield119 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
ragazzi, sul foglio di calcolo mi usciva un guadagno netto di 5,05€.
Andando però a fare i calcoli manualmente sulle vincite - perdite, contando il bonus rimborso di 50€ che mi verrà assegnato sono ad un profitto di circa 9,45€.
Sbaglio io qualcosa?- 100 +88,20 - 15,01 - 13,74 (+50)
questi sono i calcoli delle vincite - perdite. Non saprei, illuminatemi voi
prova a postare uno screen del foglio completo
-
Questo post è eliminato! -
@scofield119 non hai tolto la commissione da 88.2
-
Questo post è eliminato! -
@scofield119 dallo screen manca la riga superiore dove è impostata la commissione dell'exchange
come ti ha fatto notare @GenioⲬ, dalle bancate che vinci devi togliere la commissione.
se hai vinto 88,20€ di bancata in realtà incassi 88,20€ meno la commissione (che al 5% sono -4,41€)vai nell'elenco transazioni dell'exchange e lo vedi subito
le multiple mi vengono male :/... ma il foglio è fatto abbastanza bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet