NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
lo rimetto senza la parola censurata, argomento tabù del forum.
alcune fonti di guadagno di questi 15 giorni senza sussulti:
skbet bet of the day, una benvenuto da 50 euro su un sito minore, due-tre di promozioni sport sisal, rtp, leovegas ruota giornaliera, domusbet, esclusiva bwin 20 euro sulla ricarica.
queste le prime che mi vengono in mente -
@sonoio Io praticamente ho fatto quasi tutto il guadagno mensile dal casinò.
-
@sonoio boia, devi avere avuto fortuna con le rtp o ricevuto i miliardi su skybet (dove sono limitato) insomma
-
@Yukio rtp?
-
@Ezio00 Freespin e benvenuto casinò.
-
@Yukio ma dove le trovate ahah, cioè come fate a fare 300 euro con due spin da 20 cents al giorno
-
@Ezio00 300 no ma un centone da cui vanno tolti le promo champions e vincente serie a.
-
@Yukio ma hai avuto sculate?
-
@Ezio00 veramente è pieno di promo slot a rimborso al 50% su qualsiasi sito. poi se uno non se la sente di farla è un altro discorso ma matematicamente sono ev+
-
@Ezio00 Che domande che fai...
-
@Yukio ah ecco bene ahha
-
@sonoio si si le rtp non le faccio per scelta, non trovo il coraggio di buttare via i soldi nella speranza di vincere
-
poi vado nel topic dei freespin sportpesa e vedo gente che passa le giornate a contare i gol e ad aspettare 10 freespin da 10 cent, e capisci perché fanno 20 euro a l mese
-
@Ezio00 come vuoi. però non chiamare le vincite dalle rtp sculate perché non lo sono se non al di sopra di certe vincite. per il resto i guadagni derivano dal fatto che sono a valore atteso positivo.
-
@sonoio lì vuol dire buttare tempo ma con 1k di liquidità non posso permettermi di rischiare in rtp
-
@sonoio certo ma 300 euro in due settimane direi che è molto positivo come previsione ahah
-
@Ezio00 se calcoli 200-250 di mb e 50-100 di rtp non mi sembra molto positivo quanto realistico
edit: sì se intendi 300 in due settimane di rtp è sicuramente sopra il valore atteso, ergo mezza sculata -
@sonoio ok dai 50 ci sta, posso chiederti quanto investi in rtp settimanalmente?
-
@Ezio00 ho semplicemente un bankroll di 150 euro, quando finisce quello smetto o comunque rivaluto cosa fare.
a settembre sono andato sotto di 80 euro e ho chiuso a +180,
ad ottobre sono andato sotto di 75 e al momento sono a +150 aspettando rimborsi per il valore di 50 euro.comunque se non hai un mindset perfetto sono rischiose sia per il rischio ludopatia sia perché potrebbero provocare nervosismo e rovinare le giornate
-
@sonoio guarda ludopatia zero ahah, anche per quello non le faccio, proprio non mi piace giocare i miei soldi...
Quindi di base tu usi i 150 euro e, se li finisci, stop.
E giri come? A spin da? 1 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet