NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Ezio00 veramente è pieno di promo slot a rimborso al 50% su qualsiasi sito. poi se uno non se la sente di farla è un altro discorso ma matematicamente sono ev+
-
@Ezio00 Che domande che fai...
-
@Yukio ah ecco bene ahha
-
@sonoio si si le rtp non le faccio per scelta, non trovo il coraggio di buttare via i soldi nella speranza di vincere
-
poi vado nel topic dei freespin sportpesa e vedo gente che passa le giornate a contare i gol e ad aspettare 10 freespin da 10 cent, e capisci perché fanno 20 euro a l mese
-
@Ezio00 come vuoi. però non chiamare le vincite dalle rtp sculate perché non lo sono se non al di sopra di certe vincite. per il resto i guadagni derivano dal fatto che sono a valore atteso positivo.
-
@sonoio lì vuol dire buttare tempo ma con 1k di liquidità non posso permettermi di rischiare in rtp
-
@sonoio certo ma 300 euro in due settimane direi che è molto positivo come previsione ahah
-
@Ezio00 se calcoli 200-250 di mb e 50-100 di rtp non mi sembra molto positivo quanto realistico
edit: sì se intendi 300 in due settimane di rtp è sicuramente sopra il valore atteso, ergo mezza sculata -
@sonoio ok dai 50 ci sta, posso chiederti quanto investi in rtp settimanalmente?
-
@Ezio00 ho semplicemente un bankroll di 150 euro, quando finisce quello smetto o comunque rivaluto cosa fare.
a settembre sono andato sotto di 80 euro e ho chiuso a +180,
ad ottobre sono andato sotto di 75 e al momento sono a +150 aspettando rimborsi per il valore di 50 euro.comunque se non hai un mindset perfetto sono rischiose sia per il rischio ludopatia sia perché potrebbero provocare nervosismo e rovinare le giornate
-
@sonoio guarda ludopatia zero ahah, anche per quello non le faccio, proprio non mi piace giocare i miei soldi...
Quindi di base tu usi i 150 euro e, se li finisci, stop.
E giri come? A spin da? 1 euro? -
@Ezio00 di sure quasi niente. principalmente promo di sisal, eurobet priority e una bella esclusiva di williamhill (+50). RTP circa una 80 di euro
-
@andre26w liquidità?
-
@Ezio00 mi ricordo partii con un budget di 300. pian piano sono salito (anche con alcuni depositi). ora dovrei avere sui vari conti circa 2,5k
-
Io sono a +90 tra MB e freespin vari
-
qualcuno ha provato a effettuare un prelievo da eurobet in questi giorni? visto i problemi che sta avendo il sito mi sto un po preoccupando considerando che ho effettuato un prelievo ieri e ancora non è stato accreditato. Solitamente quanto impiegano ad eseguire un prelievo?
-
@jeremyvale io ho ritirato ieri sera 350 via paypal. stamattina erano gia arrivati
-
@andre26w allora un po mi preoccupo...io ho prelevato una cifra più alta non so magari dipende da quello. Lo stato del prelievo mi dice "approvato" ma effettivamente ancora non dice "pagato". Purtroppo la chat con un operatore non c'è più vero? ora c'è solo l'assistente virtuale mi pare
-
@jeremyvale ma che metodo di prtelievo hai usato? paypal ci mette qualche ora. per i bonifici un paio di giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet