NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@maks anche a me a Lima hanno fregato il passaporto , ma sono stati gli agenti doganali !! Ho dovuto pagare il pizzo per ben 2 volte per poter proseguire il viaggio verso la Colombia ....
-
Questo post è eliminato! -
@scofield119 ok
- hai le commissioni al 4,90%
- hai fatto 2 bancate opposte su Under e Over 2,50 che si sono parzialmente compensate (stesso mercato); hai vinto 88,20€ ma hai perso -9,48€; quindi hai pagato la commissione solo sulla differenza >> 88,20€ - 9,48€ = 78,72€ * 4,90% = -3,86€
quindi il risultato della tua multipla è leggermente superiore visto che non hai pagato 4,41€ di commissione ma 3,86€
invece di ottenere 5,05€ come indicato dal foglio, hai ottenuto +5,60€ (5,05€ più la differenza tra 4,41€ e 3,86€)
-
@cheesburger sei un pò cattivello però con me....speravo che nel profondo del tuo cuoricino mi volessi un pelo bene
-
@cheesburger che poi si fa presto anche a farlo a tentativi. Tra l'altro a me non servirebbe, visto che non uso mai betflag
-
@spiaeurobet perché cattivello?
ho grande stima, ammirazione e sano senso di rosicamento nei confronti di tutti quelli che hanno delle gran botte di cùl0
-
@cheesburger tu non credi nella legge del "[censored] in equilibrio"?
Famosissima legge inventata da me che dice che nella vita c'è sempre una sorta di bilanciamento fra botte di [censored] e botte di sfiga, per avere alla fine un ritorno medio che è leggermente maggiore di >1 o leggermente minore di 1 (con 1 perfettamente bilanciato)
-
@spiaeurobet non potrei essere più in disaccordo
e parlo per esperienza
-
@cheesburger non conosco i tuoi trascorsi e quindi prendi le mie parole con le pinze, però tristemente il nostro cervello (per questioni antiche di sopravvivenza) è fatto per ricordarsi meglio i fatti spiacevoli rispetto quelli piacevoli, pertanto è molto facile avere una visione pessimistica della vita semplicemente perché il nostro cervello tende a ricordarci solo le cose brutte.
Poi sicuramente la tua situazione è diversa
-
Voi per fare antigubbing bancate sempre le vostre scommesse o per esempio fate delle multiple di 2e non bancate?
-
@tux Bancare sempre e comunque tutte le giocate, il fatto che sia antigubbing o meno non è rilevante.
-
Ragazzi scusate, non riesco piu a trovare un post di un utente, forse @cheesburger , che aveva postato il metodo per "pulire" i soldi bloccati su gd ed i vari calcoli... pensavo di essermi salvato la pagina e invece non riesco piu a trovarla... qualcuno si ricorda?
-
@mok78 era @Phileas-Fogg , vediamo se la trova lui
-
Piccolo dubbio: sulla puntata automatica che fa il cash-out non si paga la commissione a Betfair, giusto?
-
@lucasentenza @mok78
Tutto per voi ragazzi.
-
@tmbfc ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger Posso fare una richiesta in merito?
È possibile che il foglio calcoli in automatico l'importo, dove è presente la commissione più bassa, in modo da bilanciarlo su entrambi gli esiti?
Sbilanciato sulla p
Come lo vorrei (che mi indicasse direttamente 25,52€ da bancare)
@TMBFC mi metti anche la schermata della prima partita e dell'impostazione che faccio una prova veloce?
-
@cheesburger L'ho cancellato…
ma l'ho ricreato solo per te qua: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1ZIERIU9vhK1qaY-XVALpANoKa0NPeK4fotpBT5I_AVY/edit#gid=1208665156 -
@tmbfc thanks
-
@phileas-fogg ECCOLOOOO!!! FANTASTICOOO!!
-
Ciao a tutti, vorrei spendere due parole per ringraziare tutti dell'enorme aiuto che mi è stato fornito fin da subito. La mia avventura è iniziata all'inizio della vacanze di Natale ed ora che sono finite ho fatto due calcoli, chiudo il periodo natalizio a +447,64€. Grazie grazie grazie!! Mai visto un forum con amministratori e "vecchi" così disponibili verso i nuovi o i "testoni" come me che magari fanno domande banali e chiedono la stessa cosa più volte. Un grazie particolare a @Phileas-Fogg che mi ha aiutato veramente tante tante volte... indipendentemente da come andrà d'ora in poi, SIETE GRANDISSIMI!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet