NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Escaflowne19 A me no, ma non ne avevo da attivare mi sembra nel passaggio.
-
@federico60 per quanto riguarda snai? Visto che avrei un bel deposito da smaltire
-
@StevoTo Quote buone in genere le trovi su betclic e Marathon, ma ripeto in live non è detto nulla
-
@StevoTo Uno schifo
-
@kino era proprio quello che volevo dire, forse non sono stato molto chiaro
Sto da cellulare -
E alla fine Bet365 neanche stavolta....stavano andando alla grande, ora stanno deludendo alla grande
-
da domusbet:
"AVVISO-PROBLEMA SOGEI PROTOCOLLO PGDA
22/10/2019A causa di una problematica da parte di Sogei, quindi a noi esterna e che interessa a livello nazionale gran parte dei concessionari italiani di gioco, stiamo continuando a riscontrare problemi con le chiusure delle sessioni di casinò.
Sarà nostra cura aggiornarvi in merito al risolvimento del problema.
Grazie"
-
Vi va betfair? Sui depositi dice server non trovato
Madò ma che problemi hanno i book -
Scusate ma non so dove scriverlo....... c'è qualcuno che non ha ancora ricevuto il bonus Better sulla maggiorata risultato esatto 2-1 di Juve - Bologna di Sabato?
-
@Ezio00 a me ha dato problemi il login e anche la sezione il mio conto ..
-
ho letto la discussione e ho letto anche i mess dove parlavate del bonus di 2 euro bwin, io non riesco ad attivarlo non mi esce la scritta attiva ho trovato il bonus (nella sezione le mie offerte non in cronologia bonus) mi dice i requisiti di puntata ma non mi dice attiva e non mi fa cliccare nulla ho provato a giocare ma non me lo prende che dovrei fare ?
-
@Ezio00 A me da lo stesso problema da stamattina alle 11 circa, qualcuno sa come risolvere?
-
Che fenomeni da baraccone, il sito non va e dicono che io sono un caso isolato, si okay ahha
-
Io ho messo i dns di google ed i siti han smesso di dare problemi, non so se è un caso
-
A quanto pare è un problema con la linea telecom, ho amici che non riuscivano neanche ad aprire lol oggi e han risolto cambiando i dns come me
Senza nulla togliere ai siti scommesse che fan piu' [censored] di TIM, tranquilli che non vi ruba il primato
-
mi domandavo, secondo voi c'è un momento migliore per trovare le quote. mi sembra di aver constatato che le quote migliori si possano trovare in tarda mattina primo pomeriggio, rispetto la mattina o la sera. che ne pensate?
-
@Maakarov il momento migliore è appena uscite, perchè hanno più probabilità di essere sballate. Il problema è che giocare ripetutamente sulle quote sballate ha un rischio di limitazione elevato.
-
@Dreamer Sono nella tua stessa situazione, ancora non pervenuti i 20€ bonus
-
@3Isabel0 grazie dello spunto io di solito guardo la mattina 7/8 hanno buone quote ma non sono convincenti, invece mi capita di trovare quote migliori appunto verso le 12/13/14 mi chiedevo appunto se fosse un caso o potrebbe essere utile per capire meglio gli andamenti
-
@Caccione anche io ho telecom ma dici che dipende proprio dal provider e non dalla zona in cui abiti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet