NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@balzo com'è finita la quintupla su Betclic?
-
@cheesburger giusto, dimenticavo di scriverti.
Il tuo foglio funziona e fa il suo dovere. Personalmente ho chiuso con un +2,5, ma lo "sbattimento" di una quintupla, dovendo scegliere e seguire 5 partite, è molto e non credo la riproverò.un conto è la multi, con 3 partite di campionato da seguire nel solo weekend
un altro è una quintupla, con partite su tanti giorni diversi, e trovarsi costretti ad ipotizzare l'andamento delle quote ad almeno 3/4 giorni di distanza..insomma, è profittevole ma non credo ne valga la pena, a patto di non avere 10 account betclic in cui fare la stessa multipla per seguirle tutte in una volta
-
@balzo in un week-end "ordinario" non si riesce a spalmare le partite su 2 giorni inglobando diversi campionati?
credo che già solo con Premier e Serie A tra il venerdì sera e la domenica sera ci sono almeno 5 o 6 fasce orarie, probabilmente di più inserendo anche Liga e Ligue1.... o no?
-
@cheesburger si si dovrebbe riuscire
Ma personalmente da venerdì a domenica senza conoscere il campionato minimamente non so se mi fiderei, anche se c'è da dire che essendo un rimborso 100% è più difficile andare in negativo anche scegliendo le partite "a caso"ma resta una quintupla, e personalmente sono uno "sbadato" e 3 partite in un giorno da coprire, più la multi e magari quella di unibet.. Farei sicuramente dei danni
-
giusto per riderci un pò su. Sito non-aams, ho depositato 40 per provare a vedere come si comportavano e com'era. Benvenuto in rollover 12x, ma comunque comulabile con le loro maggiorate quindi profittevole.
Presa la prima (milan goal di bignoli), risultato esatto della lazio il giorno successivo. Da allora sto vincendo qualsiasi cosa ahahah, quasi quasi la smetto di bancare
-
@balzo mo' ti voglio quando devi prelevare
-
@cheesburger eh bella domanda. Intanto continuo a giocare le loro maggiorate, son tutte rating 102/103 ma sul lungo periodo sicuramente arrivo a 0 di saldo.. no?
-
io ho giocato per un sacco sui COM e ne ho utilizzati diversi. Con skrill mail problemi per prelevare, velocissimi. Poi dipende dal book ovviamente. Leggo peste e corna di 1xbet. Se quello è betrelly puoi stare tranquillo
-
@balzo visto che hanno quote buone, comincerei a giocare da @10 in su... anche se vincendo faresti ancora più danni
-
@willygames hai dichiarato le vincite?
-
@willygames si è betrally, sono abbastanza tranquillo appunto perchè diversi qui in foro ne parlavano bene. E finora l'assistenza è stata spettacolare, azzarderei dire anche superiore anche a tutti i .it.
@cheesburger no le quote in genere son bruttine, ma offrono un 10-15 maggiorate a settimana, di cui diverse sfruttabili, più una promo live (scommetti 5*10€ live ricevi una freebet da 10). Ho completato quasi tutto il rollover con quelle, concludendolo pure con rating sopra il 100 alla fine dei giochi.. Continuo a giocare, prima o poi a zero arriverò.
-
@cheesburger No, da quello che ho capito, non solo vincite andrebbero dichiarate. Anche le giocate comunque non sono soggette a tassazione se vai sul com (però di questo non sono sicuro, ti parlo di 2 anni fa). I soldi poi da skrill (se lo usi) ti consiglio di passarli su un book AAMS senza farli transitare su carta di credio o conto corrente (su conto corrente rischi una trattenuta pesante). Io li ho passati su carta di credito e non ho avuto spese.
-
@willygames chiaro che al com non interessa nulla se dichiari o meno, e la tassazione non riguarda loro
chi corre rischi a non dichiarare sei tu
non so di che entità onestamente, ma proprio perché non lo so me ne sto alla larghissima (anche perché essendo titolare di partita IVA un controllo può sempre capitare)
-
@cheesburger @willygames che io sappia l'intero importo prelevato dev'essere dichiarato, non solo le vincite.
Ad ogni modo portando a zero il saldo si risolve il problema, anche se ci può volere tempo se si hanno vincite a quote alte, come nel mio caso -
@cheesburger hai pienamente ragione, il rischio è per chi gioca. Ero in una community di migliaia di persone e tutti giocavano sui COM e ti posso garantire, tanti tanti soldi... il problema principale era la gestione del conto. Però tra prelievi al bancoma (skrill card) e pagamenti online alla fine facevano. Nel mio caso parliamo di spiccioli, forse meno di quanto abbia versato. Però da ora i .it sono competitivi. A vantaggio dei COM c'è la possibilità di giocare cifre sotto i 2€, cifre con decimali e AH. Per il resto ci siamo
-
salve a tutti ragazzi, volevo sapere come fate molti di voi ninja ad avere accanto al nickname il grado di esperienza? tipo ninja novizio, ninja esperto, super ninja ecc...
-
@luca93ermejo dipende dal numero ti interventi utili che si fanno nel forum, se ottieni punti reputazione sali di livello
-
ragazzi una domanda: c'è qualche modo per attivare le notifiche anche dallo smartphone? Ho provato con Chrome per Android ma anche attivate le notifiche, non funziona. Qualcuno di voi è riuscito?
-
@scofield119 non si può , ma puoi abilitare le mail per quello che ti interessa e collegare la mail al telefono
-
@balzo per la serie "Farsi amici tutti gli operatori delle chat":
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet