NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
qualcuno sa se esiste già una discussione sulla cashback roulette di 888? l'altro giorno ho avuto un giro perché ci avevo "perso" una ventina di euro contropuntando, ora ho "perso" per altri due-tre giorni di fila importi ben maggiori ma zero segni di vita riguardo la roulette
chiaramente ho cercato il thread senza successo
-
ma betfair sta bene questo periodo? prima mi dice che ho depositato più del normale e va bene, poi mi dice che abbiamo verificato il conto e non ci risulta che abbia mai mandato il documento e poi sotto scrivono che se non è così di ignorare, ma allora che lo dici a fare che da una verifica non risulta il documento..mah
-
@superpisu a me da diversi mesi, tranquillo son loro che son un po' così
-
@TheGhostNinja no ma quello che fa pensare è che non stanno in gran forma, perché se l'inizio dell'email dice, Ciao, ci siamo accorti che il tuo Conto non è stato Verificato e te lo blocchiamo se non lo fai, e alla fine mi dici, se però l'hai già verificato ignora questa email, sinceramente ha poco senso
-
@superpisu controsenso
-
@superpisu anche a me, pensavo fosse tentativo di pishing
-
@savealcamo si infatti..all'inizio ho pensato subito a quello anche io
-
Questo post è eliminato! -
@savealcamo anche a me non hanno limitato espressamente, però ha deciso di non darmi più le potenziate di una volta, ma mi fa giocare ai bonus tranquillamente. DI recente mi sta rimandando le potenziate con puntata max 2 euro, che sinceramente potevano anche evitare eheh
-
@nigerundayo io ho iliad e lo uso molto anche come hotspot ma non ho mai avuto problemi con accesso in lingua francese. Però ora che mi ci fai pensare quando lo facevo con vodafone spesso mi loggava in lingua inglese. boh
In ogni caso oramai con iliad gli ip sono sempre italiani, non come ai primi tempi che l'ip era francese -
@superpisu ricevuta anche io quella mail da betfair e l'assistenza betfair non risulta contattabile ad ora. Quindi posso stare tranquillo?
-
@maxbonnie a quanto pare... gli volevo scrivere anche io ma non c'è nessuno.. allora sono andato nel mio conto betfair alla sezione documenti e mi dice che il mio conto è completamente Verificato.. quindi più di così
-
@Toninho con Ho riesci a fare con tranquillità le promo del casinò live?
@maxbonnie Stessa domanda di sopra ma con lliad
-
@Riccardo92 finora nessun problema, ma non ne avevo neanche con Iliad
-
@Riccardo92 nessun problema con iliad. Neanche con coopvoce e vodafone giusto per la cronaca
-
e anche a sto giro niente rf di bet365 mi sa..
-
@federico60 non credo ce ne saranno fino agli ottavi di finale
-
@maxbonnie però c'è juve-milan nel weekend, magari..
-
@federico60 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@maxbonnie però c'è juve-milan nel weekend, magari..
Speriamo! Basandomi a memoria sulle offerte dello scorso anno bet365 da le promozioni all'inizio della champions, al raggiungimento degli ottavi, quarti, semi e finale e sporadicamente nel campionato con i big match, in genere il derby di Milano ma potrebbe anche essere juve milan
-
@Toninho magari è attiva la funzione "one touch"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet