NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@mabea fossi in te la toglierei la foto...
-
-
Questo post è eliminato! -
@omar difficilmente metteranno offerte più profittevoli di quelle attuali, per cui procedi
ps. ho cancellato il tuo commento perché facevi riferimento a bookmaker minori
-
@Anonymous grazie del consiglio, un ultima cosa in merito sempre a quei 2 book ricorrenti vedo meno di zero da sempre, sai se mandano qualche esclusiva o dopo la benvenuto servirebbero solo per contropuntare? grazie
-
@omar servono principalmente per contropuntare perché non offrono quasi mai offerte ricorrenti/esclusive
-
Raga urgente non so cosa devo fare..rischio di perdere soldi
ho un problema, ho una bancata in live abbinata solo a metà, ora su betfair dice annulla scommessa oppure modifica...cosa devo fare delle due?
-
@mabea puoi attendere e vedere se te la abbina automaticamente....altrimenti annulla la bancata, controlla quanto ti ha bancato e con il calcolatore compilato, in basso trovi scritto "bancata non abbinata?" premendo lì potrai inserire la nuova quota banca e vedere quanto bancare con la nuova quota
-
@the-electric-one su betfair non so cosa devo fare per annullare la parte non abbinata il resto fatto
-
@mabea è scritto annulla bancata
Edit: entra nel mercato della bancata, così dovresti vedere con più dettagli la bancata su quel mercato -
@the-electric-one grazie anche a te, mi avete aiutato non ci stavo capendo più niente ahah vi sono grato!
-
mi sono connesso su sisal e non ho più i sisal point, come è possibile?
-
@Riccardo92 a volte capita che il sito non sia aggiornato, soprattutto nell'ultimo periodo...non preoccuparti i tuoi punti ci sono, è un problema di visualizzazione
-
@Riccardo92 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
mi sono connesso su sisal e non ho più i sisal point, come è possibile?
sono stato senza per 2 giorni! devo dire che questa settimana invece rifunziona tutto
-
Ma le promo sul bingo di gd vi funzionano?
-
@Yukio se intendi la ruota si l'ho fatta mezzoretta fa
-
@Quinto85 Si quella! Dal link nella promo non funziona ma dal banner sì. Persa quella di ieri.
-
@Yukio allora si ho vinto le solite cartelle, giocate al bingo ma nada
-
@Quinto85 Anch'io, ma ultimamente non ho vinto un [censored] al bingo.
-
@Yukio si pure io, ormai saranno un paio di mesi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet