NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@antocozzi e allora, a meno che tu non abbia per sbaglio bancato di più su qualche partita, quello sarà il guadagno (che non è poco per questa promo)... se vuoi puoi dire le quote punta e banca delle partite e provo a verificare
-
@antocozzi sono d'accordo con @Toninho
Se non ti sono aumentate le quote delle bancate, il foglio è da terminare. -
sto napoli mi ha svuotato l'exchange
-
@Toninho Ok... Ti scrivo partite e quote.
- Perugia v Cittadella - Cittadella 4.05 Betfair 3.95 responsabilità 32.42
- Santa Clara v Benfica - Benfica 1.54 Betfair 1.60 responsabilità 23.93
- Besiktas v Deniz - Besiktas 1.61 Betfair 1.61 la responsabilità dovrebbe essere 67.22 se la quota non varia. Praticamente la responsabilità se vinco la scommessa su Betclic sarà di 176.22 + 10 (giocati in multipla)=186.22 se vinco su Betclic incasso 185.77
-
@antocozzi ma le partite dovrebbero essere 4
-
@ilgrandepupas Qualcosa è aumentato... Ma non tantissimo. La seconda partita da 1.54 a 1.60 e la terza da 1.85 a 1.60. Ci sta di guadagnare di meno... Ma andare in perdita...
-
@Toninho Sì hai ragione la terza è Willem v PSV - PSV 1.85 Betfair 1.90 53.67 di responsabilità
-
@Toninho La quarta è il Besiktas
-
@antocozzi non so come sono finite le partite ma il foglio struttura le bancate in modo da finire quando ne perdi 2. Se discutiamo della terza partita vuol dire che ne manca comunque una. Non è un dettaglio.
-
@ilgrandepupas Hai ragione... Ma io ho ragionato andando avanti e ipotizzando di vincere la multipla
-
@antocozzi oh, a naso, con le quote che hai messo, mi par strano tu ci rimetta. Faccio una domanda ignorante e come tale prendila. Hai considerato il rimborso?
-
@ilgrandepupas Ottengo il rimborso se perdo per una riga... Se vinco no... Giusto?
-
@antocozzi si.
-
@antocozzi purtroppo gli aumenti di quota ti hanno portato più di 3 euro di responsabilità in più tra seconda e terza partita...sei stata sfortunata in questo caso
-
@ilgrandepupas Quindi facendo i conti con la calcolatrice in mano e considerando che la quota banca dell'ultima partita resti 1.61 con le responsabilità che mi dà il foglio vado in perdita
-
@Toninho Allora ho ragione... Se vinco vado in perdita... Dovrei sperare di perdere a questo punto! Giusto? Quindi mi confermi che non ho sbagliato niente... È già una condolaconsolazione!
-
@antocozzi quasi quasi accendo il pc e provo a simulare.
-
@ilgrandepupas Ha provato già @Toninho ...
-
@antocozzi allora rimango sul divano.
-
@antocozzi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet