NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ilgrandepupas Qualcosa è aumentato... Ma non tantissimo. La seconda partita da 1.54 a 1.60 e la terza da 1.85 a 1.60. Ci sta di guadagnare di meno... Ma andare in perdita...
-
@Toninho Sì hai ragione la terza è Willem v PSV - PSV 1.85 Betfair 1.90 53.67 di responsabilità
-
@Toninho La quarta è il Besiktas
-
@antocozzi non so come sono finite le partite ma il foglio struttura le bancate in modo da finire quando ne perdi 2. Se discutiamo della terza partita vuol dire che ne manca comunque una. Non è un dettaglio.
-
@ilgrandepupas Hai ragione... Ma io ho ragionato andando avanti e ipotizzando di vincere la multipla
-
@antocozzi oh, a naso, con le quote che hai messo, mi par strano tu ci rimetta. Faccio una domanda ignorante e come tale prendila. Hai considerato il rimborso?
-
@ilgrandepupas Ottengo il rimborso se perdo per una riga... Se vinco no... Giusto?
-
@antocozzi si.
-
@antocozzi purtroppo gli aumenti di quota ti hanno portato più di 3 euro di responsabilità in più tra seconda e terza partita...sei stata sfortunata in questo caso
-
@ilgrandepupas Quindi facendo i conti con la calcolatrice in mano e considerando che la quota banca dell'ultima partita resti 1.61 con le responsabilità che mi dà il foglio vado in perdita
-
@Toninho Allora ho ragione... Se vinco vado in perdita... Dovrei sperare di perdere a questo punto! Giusto? Quindi mi confermi che non ho sbagliato niente... È già una condolaconsolazione!
-
@antocozzi quasi quasi accendo il pc e provo a simulare.
-
@ilgrandepupas Ha provato già @Toninho ...
-
@antocozzi allora rimango sul divano.
-
@antocozzi
-
@ilgrandepupas Purtroppo sono stata sfortunata... Il rialzo delle quote banca mi ha mangiato il guadagno!
-
@Toninho Esatto! Ma se perdessi la terza? Magari riuscirei a non andare in perdita?
-
@antocozzi è la stessa cosa purtroppo, perché con quote più alte banchi di meno quindi vinci di meno anche se perdi su Betclic... dai ti rifarai sicuramente, capita a tutti di dover maledire una multipla prima o poi... cmq una cosa importante da non dimenticare è che quando cambiano le quote, quelle nuove devi inserirle nei riquadri a destra Ev2 Ev3 ecc. e non nello specchietto di sopra...non sto dicendo che tu l'abbia fatto, ma è facile confondersi
-
@Toninho No... Ho fatto giusto! Ti ringrazio cmq per la precisazione. Ho cambiato le quote nei riquadri grandi... Vado cmq in perdita, ho appena fatto i conti... Ufffffff.... Che sfigaaaaaa
-
@antocozzi vedila così...ogni tot bisogna pagare per forza un dazio alla sfiga, tu te la sei cavata con qualche centesimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet