NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@antocozzi vedila così...ogni tot bisogna pagare per forza un dazio alla sfiga, tu te la sei cavata con qualche centesimo
-
@Toninho Ne ho pagati già altri... Direi che sono a debito... Però spero di rifarmi
-
@antocozzi posso fare una domanda? le quote della simulazione postata da @Toninho sono vere? Partita 2-3-4 stessa quota di partenza punta/banca?
-
@antocozzi ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Toninho Ok... Ti scrivo partite e quote.
- Perugia v Cittadella - Cittadella 4.05 Betfair 3.95 responsabilità 32.42
- Santa Clara v Benfica - Benfica 1.54 Betfair 1.60 responsabilità 23.93
- Besiktas v Deniz - Besiktas 1.61 Betfair 1.61 la responsabilità dovrebbe essere 67.22 se la quota non varia. Praticamente la responsabilità se vinco la scommessa su Betclic sarà di 176.22 + 10 (giocati in multipla)=186.22 se vinco su Betclic incasso 185.77
@ilgrandepupas Qualcosa è aumentato... Ma non tantissimo. La seconda partita da 1.54 a 1.60 e la terza da 1.85 a 1.60. Ci sta di guadagnare di meno... Ma andare in perdita...
@Toninho Sì hai ragione la terza è Willem v PSV - PSV 1.85 Betfair 1.90 53.67 di responsabilità
@ilgrandepupas io mi sono basato su queste info
-
@ilgrandepupas Erano così quando ho scelto le partite sul multiodds... Non ho controllato su Betfair (a parte la prima partita che ho bancato in contemporanea alla multipla di Betclic)
-
@Toninho Erano le quote riportate dal multiodds quando ho scelto le partite...
-
@antocozzi ( @Toninho ) allora erano veramente ottimistiche. Nel senso che sperare che non varino i rating in peggio è molto ottimistica come visione. Secondo me.
-
Questo post è eliminato! -
@antocozzi certo. Però è la prima. E fa una bella differenza.
-
@ilgrandepupas Infatti io lo so che 9 volte su 10 le quote Exchange peggiorano... Ma speravo non peggiorassero troppo... E cmq la prima partita la quota banca su multiodds era data a 4 e quando ho aperto Betfair x bancare l'ho trovata a 3e95... Quindi se vogliamo li la situazione è anche migliorata
-
@antocozzi comunque, a chiosa di tutto, ci vuol anche del chiulo. Amen.
-
@ilgrandepupas Cmq ho capito che ste multiple forse è meglio evitarle... Nel migliore dei casi vai in pari... Ma di guadagni non se ne vedono e ti sbatti come un pazzo per due o tre giorni a rincorrere le bancate
-
Scusate ma a voi le slot di GD si aprono ?
-
@Alby46 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@kino si ma non ci sono mai in nessuna partita...vengono messe a ridosso oppure no?
ci sono più spesso su betflag. o meglio se c'è il mercato trovi spesso delle puntate. su betfair io banco anche senza liquidità poi se a 6 ore dalla partita non si è abbinata, o levano la maggiorata dove dovrei fare la puntata, annullo la bancata
-
@bruttoceffo quindi banchi su betfair alla quota che vuoi tu praticamente?
-
@bruttoceffo ti capita spesso che si abbini?
-
@kino ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@bruttoceffo ti capita spesso che si abbini?
una volta su quattro! io abbino alla quota più bassa che possa, giusto per rimanere in utile
-
Ma al M'dbach è venuto il caghetto fulminante a mezza squadra prima della partita? Per anubi...
bancata passata da 1.78 a 2.02 ...ultima della multipla... -
@ilgrandepupas ahia brutta botta
-
qualcuno sa dove posso contropuntare i risultati esatti set del tennis? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet