NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ilgrandepupas lascia stare che a me è successo ad ogni multipla giocata sta settimana tutte quote schifose
-
@alessc63 per domande su bookmaker minori scrivici via mail a [email protected]
-
Buon pomeriggio ragazzi. Purtroppo oggi ho commesso un errore grossolano per una mia disattenzione. Sto facendo la promo eurobet RF 100/20.
Ho scelto la partita Liverpool - City, ma ho scommesso due volte sulla vittoria del Liverpool. Ho scommesso:
100€ @2.65 --> Eurobet (Vittoria Liverpool)
86€ @2.86 --> Marathon (Vittoria Liverpool)
66€ @3.65 --> Betclic (Pareggio).
Quanto dovrei scommettere sul 2 per minimizzare la perdita ?
Grazie mille a chiunque mi darà una mano. -
@harvey-ny copri quei 86€ che hai puntato di troppo sul liverpool bancandolo, e poi piazza la puntata che dovevi fare sulla vittoria del manchester city, che sarà 245/quota manchester city che trovi
-
@Chomp96 ciao, scusa ma è possibile che leo ormai mi rifiuta tutte le puntate? sinano di 10, 20 o 30 euro serie a, nba, premier praticamente tutto, ma potrei essere limitato senza saperlo? grazie
-
@omar non ci risultano limitazioni sulle promo da parte di leovegas, ma sulle puntate accade spesso, prova al massimo a scommettere in live e vedi se te le accetta
-
@Chomp96 in live però mi dovrei accontentare di rating che ci sono, e pulire i depositi con la roulette?
-
@omar per il metodo roulette non ho mai provato, ma con quella live puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 intendi pulire con roulette live?
-
@omar si, o comunque utilizzare leovegas per le contropuntate sulle roulette live per altre promozioni
-
@Chomp96 scusa ma intendi puntare sul rosso e nero nella stessa roulette da leo o intendi il metodo di entrare nellea stessa roulette live da leo e da altro book con 2 dispositivi diversi e due connessioni diverse?
-
@omar intendi la roulette live, non ho mai provato a coprire tutta la roulette con leovegas
-
-
@omar si
-
@Chomp96 a ok, io per un po ho pulito entrando nella roulette lighthing di leo puntando 10 cent su rosso 10 cent su nero e se non esce lo zero per un po si riesce a pulire abbastanza, me lo sconsigli vero?
-
@omar devi valutare tu, certamente non è il massimo, però non coprendo lo 0 comunque non dovresti avere problemi
-
@Chomp96 Grazie mille, gentilissimo
-
@Chomp96 grazie, scusa un ultima cosa, sto leggendo la discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo e non è niente male più che per pulire per sbloccare alcuni bonus casinò che altrimenti sarebbero inutilizzabili, ti chiedo solamente se le uniche accortezze da utilizzare sono 2 dispositivi e due connessioni diverse o se cmq non basta nemmeno quello. Vorrei cominciare a sfruttare anche quei bonus ma non vorrei giocarmi per sempre dei book che potrebbero invece tornare utili. So che una limitazione può arrivare anche dal nulla io ad esempio sono stato limitato ormai 6 mesi fa da betfair dove non facevo assolutamente nulla ne sure ne casinò nulla eppure... apprezzerei cmq molto una tua opinione personale in merito grazie
-
@omar è da molto che utilizzo quel metodo, e personalmente non ho mai avuto limitazione usandolo, facendo appunto attenzione a quelle due accortezze
-
@Chomp96 grazie mille ora se ho dubbi chiedo nella discussione specifica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet