NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Robin grande!! e chi ci credeva più...
-
rega sisal non risponde su email da 2 settimane e per chat krismildi,keuai,doali,fiew disattivano la chat dopo che scrivo il messaggio che faccio?
-
@Naizer telefona! Ma è così scabroso questo messaggio che invii?
-
Secondo voi il MB è ancora vivo? Ha futuro?
Mi pare che ormai, anche sbattendosi molto, sia molto difficile fare più di 100€ al mese (giocando solo gli sport)
-
@Fgs il MB è morto ormai
-
@Mr-Blonde baggianate dico io, per me è ancora in circolazione
-
@Mr-Blonde no dai è in crisi per carenza di promo ma non è morto
-
@omar non è che migliora col tempo
-
@Mr-Blonde dici? magari per gli europei del 2020 ci sarà una ripresa no? tu pensi che siamo proprio alla frutta
-
@omar le promozioni sfruttabili sono morte da tempo e i book che usi veramente sono pochi
tutto questo mi fa storcere il naso -
@Mr-Blonde anche a me non piace soprattutto la tendenza di molti book di studiare meticolosamente promo non monetizzabili apposta per noi e rendere non monetizzabili quelle che lo erano tipo: bonus multiple che ora ne devi sbegliare solo una, o le simpaticissime promo a classifica e con queste secondo me i book hanno fatto bingo perchè mettono fuori solo 2o3mila euro per i primi 10 o 20 classificati e mettono in competizione un mucchio di ludopatici (i loro migliori clienti) il tutto studiato apposta da ingegneri perchè non sia monetizzabile, questo mi disgusta abbastanza...
-
@omar Beh ma dal loro punto di vista noi siamo parassiti
È colpa nostra se sono dovuti ricorrere a promozioni sempre più contorte.
Io personalmente ho iniziato il MB un anno fa, e quindi ho sfruttato solo le benvenuto (già c'era poca roba di ricorrenti).
Ho mollato perche il gioco non vale la candela, e ho iniziato a scommettere normalmente sfruttando la mia conoscenza calcistica e qualche trucchetto imparato nel periodo MB (e va piuttosto bene) -
@omar e allora come fai a essere fiducioso per il 2020?
-
@Mr-Blonde non so magari per gli europei una ripresa ci sarà, magari i book dopo la paura della nuova normativa si riprendono, una cosa è certa o si ripredono o chiudono
-
@Fgs quindi tu hai mollato il MB per darti al gioco d'azzardo?
-
@omar no
o si riprendono o continuano a dare sempre meno ma chiudere non chiudono, fatturano di piú anzi -
@Mr-Blonde ah quindi tu dici che noi tutti comprese altre piattaforme quindi decine di migliaia di utenti non gli facevamo guadagnare proprio nulla? scusa ma quando punti un bonus tipo di bet365 cmq poi contropunti tipo su sky, in questo caso sky cmq ci guadagna perchè punti soldi tuoi a prescidere se poi vinci o perdi no?
-
@omar Chiamalo come vuoi, anche il cancro sociale del XX secolo se ti suona più confortante!
Ma si, sfrutto solo le promo più sostanziose e facili (sono pigro).
Per il resto faccio multiple da 20€, principalmente sugli over.
Lo faccio perché mi diverte, perché seguo il calcio e perché a conti fatti è piuttosto remunerativo (3/400€ al mese).
Ma non sto qui per dire che va fatto così, raccontavo solo la mia esperienza.Ripeto, per me é un gioco..e credo di riuscire a farlo solo perché ho una buona conoscenza del calcio.
-
@Fgs non ti sto giudicando per me puoi fare quello che ti pare i soldi sono i tuoi a me il gioco d'azzardo non mi tange, e se ti va bene tanto meglio per te. Io non avendo le conoscenze che hai tu quando sara ora tirerò i remi in barca vuoto i conti e farò qualche ora di straordinario al lavoro e amen.
-
@omar è da una vita che sei qui ma mi sembri uno dei nuovi
è stato detto e ridetto perchè è evidente che siamo un peso: sfruttiamo bonus "vincendo" sempre, sfruttiamo quote sballate.
pensaci e forse capirai cosa siamo noi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet