NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@nigerundayo se usi i dati mobili in roaming risulta come se ti connettessi dall'Italia.
Per alcuni siti non ci sono problemi, per altri (tipo bet365, Betfair, planetwin) bisogna collegarsi con i dati
-
per caso c'è qualcuno che attende il rimborso Unibet sulla multipla sbagliata per 1 errore?
-
@Toninho ma c'è una strategia per questa promo?
-
@Lepre56 bisogna usare il foglio apposito...c'è la discussione tra le guide della community
-
@Toninho me la inoltreresti?
-
-
Ragazzi, LeoVegas mi manda in accettazione determinate scommesse su determinati eventi, mentre altre volte no. È capitato a qualcun altro? Ovviamente lo stesso vale per il fratellino unibet.
-
@Gio9876 primi sintomi di Limitazione
-
@StevoTo missione di estrazione soldi iniziata xD
-
Non è limitazione, è la politica aziendale.. anche a me ha mandato in accetta un centinaio di euro su rigore no è lhan pure accettata
-
Buongiorno a tutti. Quando mi iscrivo ai bookmaker posso dare un numero di telefono non intestato a me? Se do il numero di telefono di un familiare o uno esterno mica rischio la limitazione? Magari i book pensano che l account non sia autentico o multiaccount. Avete esperienze o sono solo paranoie?
-
@Ryu-Hayabusa esperienza diretta no...ma quando e se un book vorrà una scusa per limitarti, questa del telefono (ammesso che riesca ad accorgersene) potrebbe esserlo
-
@Ryu-Hayabusa i book non possono sapere a chi è intestata una linea telefonica. Per cui metti il numero che ti pare e poi dai il consenso ad essere contattato solo via email.
-
@Toninho grazie gentilissimo
-
Mi han chiamato da Leovegas, mi han dato 5 euro gratis da giocare al blackjack, ho accettato volentieri, poi son andato sulle mie promozioni e ho notato che potevo giocarlo anche sulle scommesse Oggi tutto molto bello
-
Buongiorno Ninja, da ieri sera Betclic mobile mi risulta in aggiornamento... Succede anche a voi?
-
@antocozzi io riesco ad entrare tranquillamente...
-
Possibile sia per la carta d'identità scaduta?
-
@Lepre56 O è la password errata, oppure ti è scaduta oppure hai inseriro delle credenziali sbagliate. Riprova a rimettere le tue credenziali di adesso, se continua fai reimposta password e vedi cosa ti dice. Prova, spero di esserti stato d'aiuto, è successo anche a me
-
@Alby46 la password l'avevo cambiata in quel momento...però quello mi preoccupa è che dice conto scaduto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet