NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi, LeoVegas mi manda in accettazione determinate scommesse su determinati eventi, mentre altre volte no. È capitato a qualcun altro? Ovviamente lo stesso vale per il fratellino unibet.
-
@Gio9876 primi sintomi di Limitazione
-
@StevoTo missione di estrazione soldi iniziata xD
-
Non è limitazione, è la politica aziendale.. anche a me ha mandato in accetta un centinaio di euro su rigore no è lhan pure accettata
-
Buongiorno a tutti. Quando mi iscrivo ai bookmaker posso dare un numero di telefono non intestato a me? Se do il numero di telefono di un familiare o uno esterno mica rischio la limitazione? Magari i book pensano che l account non sia autentico o multiaccount. Avete esperienze o sono solo paranoie?
-
@Ryu-Hayabusa esperienza diretta no...ma quando e se un book vorrà una scusa per limitarti, questa del telefono (ammesso che riesca ad accorgersene) potrebbe esserlo
-
@Ryu-Hayabusa i book non possono sapere a chi è intestata una linea telefonica. Per cui metti il numero che ti pare e poi dai il consenso ad essere contattato solo via email.
-
@Toninho grazie gentilissimo
-
Mi han chiamato da Leovegas, mi han dato 5 euro gratis da giocare al blackjack, ho accettato volentieri, poi son andato sulle mie promozioni e ho notato che potevo giocarlo anche sulle scommesse Oggi tutto molto bello
-
Buongiorno Ninja, da ieri sera Betclic mobile mi risulta in aggiornamento... Succede anche a voi?
-
@antocozzi io riesco ad entrare tranquillamente...
-
Possibile sia per la carta d'identità scaduta?
-
@Lepre56 O è la password errata, oppure ti è scaduta oppure hai inseriro delle credenziali sbagliate. Riprova a rimettere le tue credenziali di adesso, se continua fai reimposta password e vedi cosa ti dice. Prova, spero di esserti stato d'aiuto, è successo anche a me
-
@Alby46 la password l'avevo cambiata in quel momento...però quello mi preoccupa è che dice conto scaduto
-
@Lepre56 Prova allora a contattare la chat, riesci anche se non sei loggato mi sa
-
@kino a me continua ad uscire questo msg:"Server maintenance. Due to server maintenance, platform is currently unavailable. Please come back in few minutes." Da ieri sera... Sono entrata da PC
-
Anche a me esce lo stesso messaggio, conto scaduto per carta di identità scaduta, gli ho inviato la patente via mail, ma vogliono che uppi io il documento da un link che mi inviano quando vogliono loro via mail della durata di 30 minuti, dopo due tentativi ho deciso che se lo tengano chiuso finchè non proporranno qualche offerta decente, di sicuro non passo la giornata ad aggiornare la casella della posta per loro
-
Questo post è eliminato! -
@Toninho william hill riguardo il tennis ha dei regolamenti diversi rispetto agli altri book
-
@squalo92 sì ma parlavo di Eurobet
cmq il match ancora si deve giocare, ma non c'era alcun motivo di rimborsarmi la giocata...ora ho 500 euro impegnati in altre due scommesse....se mi fanno lo stesso giochetto è un problema...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet