NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Rega smetto di cercare perchè non ho abbastanza moneta per contropuntare...mi sa che aspetto domani...Pazienza se scende la contropuntata o mi aggiungono limiti...
-
@phileas-fogg ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger pensa che almeno hai un ufficio dal quale puoi scommettere. Io sono limitato peggio che in Cina e sono quasi sempre in riunione o troppo incasinato... ️
EDIT dì la verità, sei il capo di te stesso?
non potrei sopportare capi diversi
-
@cheesburger ahahahhaha
-
@cheesburger ah, sei della seconda declinazione con genitivo in -i?
Avrei detto fossi un irregolare della terza in -is.
[censored], la devo smettere. -
@phileas-fogg ho finito il liceo classico nel 1985... [censored] vuoi che mi ricordi
-
@cheesburger mmazza che vecchio
-
@kalos [censored]...
-
@cheesburger azz, te li porti (virtualmente) molto bene, avrei detto fossimo quantomeno coetanei.
Io nell'85 non sapevo manco leggere. -
@phileas-fogg per fortuna me li porto bene anche non virtualmente (finora), almeno così dicono
quando avrò 90 anni ne dimostrerò al più... 87 toh!
-
@cheesburger ahahahah si scherza. Si effettivamente mi trovo d'accordo con @Phileas-Fogg. Virtualmente giovanissimo. Credo anche nella realtà
-
@phileas-fogg io nemmeno ero nato.
-
@cheesburger poi cambierai l'avatar in un brodino.
Io li porto malissimo e ho già tutti i capelli grigi da quando ho vent'anni, per fortuna che li maschero molto bene col cilindro ed il soprabito. -
@kalos ci mancherebbe
-
@kalos ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@phileas-fogg io nemmeno ero nato.
ecco questo è un colpo bassissimo....
-
@phileas-fogg io sono leggermente brizzolato da 5 o 6 anni ma devo dire che a me dona un fascino pazzesco
-
@cheesburger Già, da sculata ad una multi...
-
@kalos ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger Già, da sculata ad una multi...
no no... molto peggio
-
@cheesburger ahahahah
-
@cheesburger io 5 o 6 anni fa contavo gli ultimi capelli neri e non ho ancora 38 anni...
Comunque, ragazzi, Gennaio ARTICO come ricorrenti, vedrete che settimana prossima che sono all'estero pioveranno i bonus di planetwin. -
vabbè dai, almeno d'ora in poi mi porterete il rispetto dovuto agli anziani...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet