NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Lucario spinacine
-
@Ezio00 Eh, purtroppo sono celiaco (a volte anche cileno, saltuariamente cilindrico ed ogni tanto circense) e non ho il necessario per fare delle spinacine senza glutine a casa, che comunque non sono il massimo
-
Soltanto a me LeoVegas sta rifiutando quasi ogni scommessa? Ora ne ho ancora una in attesa di convalida (Rating 97%) da ormai 15 minuti ed ovviamente quote cambiate, con relativa perdita di soldi e tempo... assurdo. Passa la voglia di fare la promo Narcos
-
@Monkeydog io ho smesso da un pezzo di farla solo porcheria.... si leo fa così sempre anche con me e anche con partite importanti infatti non lo uso quasi più nemmeno per contropuntare
-
E' un peccato però, almeno nel mio caso nel lungo periodo qualcosa ha dato. Il problema è che quando accetta subito le puntate (a volte anche piccole sure) ci metti 5 minuti e via, ma quando rifiuta diventa appunto una perdita di tempo e soldi inutile
-
@Monkeydog Prima di piazzare la scommessa per caso ti da un avviso tipo che la devono accettare prima?
-
@Yukio In che senso? tipo Bet365 può andare bene per contropuntare su tale mercato?
-
Qualcuno sa di cosa si tratta?
-
@Riccardo92 è quello che hai vinto girando la ruota dell'app...devi giocarlo su Vip Black, che trovi tra i quick games
-
@Toninho Pensavo che black stesse per blackjack e non lo trovavo da nessuna parte ahah
-
@Alby46 Mai puntati handicap su bet365, magari son io che sono troppo cauto e gli handicap sono sempre sup. inclusi e compatibili, non saprei darti una risposta certa al 100%. Tempo fa mi pareva che bc non gli avesse, ma ho appena ricontrollato e sono ok, boh!
-
Che livello vip siete su leovegas?
-
@GAARA03 8
-
@benjamin sai quanti ce ne sono?
-
@Maria25 Si
-
@GAARA03 7
-
@GAARA03 no non saprei dirti
-
@GAARA03 19 ma non è mai servito a nulla in termini di promo ecc..
-
@GAARA03 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@benjamin sai quanti ce ne sono?
arriva fino a livello 99. Loro dicono che è un loro parametro di riferimento interno che serve per calibrare meglio le promozioni personalizzate che ti mandano
-
@Lunas ah si le irreprensibili promozioni personalizzate di leovegas
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet